Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 gennaio 2023: Ezio in difficoltà

Pubblicato il 5 Gennaio 2023 alle 08:11

Colombo si renderà conto che la sua famiglia sta pagando le conseguenze delle sue scelte.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 5 gennaio 2023: Ezio in difficoltà

Al Paradiso delle Signore, in casa Colombo, cominceranno ad arrivare le prime difficoltà legate alle scelte professionali di Ezio. L’uomo, in particolare, dopo una terribile discussione con Umberto Guarnieri, si è licenziato dalla Ditta Palmieri ed ha iniziato a guardarsi intorno per cercare un nuovo impiego. Colombo, però, proprio alla luce dell’esperienza con il commendatore, ha deciso di mettersi in proprio e di investire su un nuovo tessuto, il denim. Al suo fianco, ha trovato Gloria, che ha supportato la sua scelta di inaugurare un’azienda tutta sua al punto da decidere di finanziarla.

Nonostante la ferma opposizione di Veronica, che ha imposto al compagno di non accettare il denaro della sua ex moglie, Ezio è andato avanti con il suo progetto ed è riuscito anche a riavvicinarsi alla Zanatta con la quale è tornato a convivere. Stando alla trama della soap opera di Rai 1 di giovedì 5 gennaio 2023, i Colombo cominceranno a risentire della disoccupazione di Ezio ed avranno problemi economici. A quel punto, il padre di Stefania si renderà conto di dover anticipare i tempi per l’avvio della sua nuova attività.

Il Paradiso delle Signore, puntata 5 gennaio 2023: Irene ed Alfredo si riavvicineranno

Mentre Colombo sarà in ansia per le condizioni economiche della sua famiglia, Elvira chiederà aiuto alle amiche Veneri per preparare i dolci da destinare agli orfanelli, in occasione dell’Epifania. Intanto, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 5 gennaio 2023 rivelano che Vittorio pianificherà la sorpresa per Adelmo per la Befana. In seguito, Irene ed Alfredo, dopo giorni di freddezza e distanza, finalmente si riavvicineranno, proprio grazie al clima magico e festoso che si respira al grande magazzino milanese. I due giovani, in particolare, ritorneranno bambini per un po’.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi racconterà ad Umberto di aver assunto un investigatore privato

Ferdinando di Torrebruna deciderà di indagare su Marcello e sui suoi affari e chiederà informazioni a Fiorenza. Dal canto suo, Tancredi svelerà ad Umberto di aver ingaggiato un investigatore privato. L’uomo spiegherà a Guarnieri di voler scoprire cosa gli stia nascondendo Matilde e, di conseguenza, anche Vittorio. Sant’Erasmo riuscirà a scoprire che tra Conti e la Frigerio è nato un sentimento e tra i due non vi è solo un rapporto di lavoro? Per seguire tutti gli sviluppi di questa appassionante trama, non perdiamoci Il Paradiso delle Signore, come sempre alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore