Il Paradiso delle Signore, spoiler: Veronica smaschera le bugie di Ezio

Pubblicato il 15 Gennaio 2022 alle 10:30

La Zanatta scoprirà la verità sull’identità di Gloria e deciderà di affrontarla.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Veronica smaschera le bugie di Ezio

I segreti e le bugie di Ezio Colombo hanno le ore contate, come segnalano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore. Nel corso delle prossime puntate della soap opera di Rai 1, infatti, la Zanatta scoprirà tutta la verità sulla vera identità di Gloria e rimarrà scioccata. Tutto partirà quando la donna noterà una strana e sospetta complicità tra la capocommessa del grande magazzino milanese e il compagno Ezio.

Veronica comincerà a credere che l’uomo le stia nascondendo qualcosa di importante e molto grave legato proprio al suo rapporto con la Moreau soprattutto quando Stefania menzionerà Gloria davanti a lei ed Ezio sembrerà piuttosto contrariato e nervoso. In seguito, pur cercando di mantenere la calma e dissimulare la propria agitazione in famiglia, la Zanatta si metterà pervicacemente alla ricerca della verità arrivando a compiere gesti inaspettati.

Innanzitutto, rovisterà tra le carte di Ezio che, però, sopraggiungerà proprio in quel momento e la scoprirà. Più tardi, tenacemente convinta che tra Gloria e Colombo esista un legame, la donna approfitterà di un viaggio di lavoro che la capocommessa farà a Firenze e riuscirà addirittura ad avere le chiavi del suo appartamento.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Veronica affronterà duramente Gloria

Veronica, quindi, entrerà in casa di Gloria durante la sua assenza e cercherà prove dei suoi sospetti circa una relazione tra lei ed Ezio. La Zanatta, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, troverà quello che cerca quando si imbatterà in una fotografia che ritrae la Moreau in compagnia di Colombo.

A questo punto, la situazione diventerà molto complicata per Ezio in quanto Veronica lo metterà di fronte alle sue bugie smascherando il suo segreto. L’uomo, terrorizzato all’idea di perdere la donna che ama e con cui ha intenzione di rifarsi una vita, le ribadirà il suo grande amore, ma la Zanatta sarà troppo sconvolta e delusa per ascoltarlo.

Più tardi, si assisterà ad un duro e drammatico confronto tra Veronica e Gloria, che dovrà fronteggiare l’ira della compagna di Ezio e non lasciarsi travolgere dalla sua rabbia. Come andrà a finire tra le due donne? Per scoprirlo, basterà seguire Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trame dal 17 al 21 gennaio: Tina e Vittorio sempre più vicini


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore