Il Paradiso delle Signore, Fabio Fulco e Alba Giaquinto saranno Ferdinando e Luisella

Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 14:05

Ci sono delle clamorose novità per i fan de Il Paradiso delle Signore: nel cast entreranno sia Fabio Fulco che Alba Giaquinto, lui corteggerà Ludovica

Il Paradiso delle Signore, Fabio Fulco e Alba Giaquinto saranno Ferdinando e Luisella

Due nuovi ingressi caratterizzeranno le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6, aggiungendo un po’ di pepe alla trama. Tuttavia, non è detto che possano incontrare il gradimento degli spettatori e il motivo si potrà intuire di seguito. Attraverso i social e il settimanale ’Gente’ si ha avuto modo di capire tutte queste succulente informazioni riguardanti sia l’arrivo del famosissimo attore Fabio Fulco che della giovane Alba Giaquinto. Il primo vestirà i panni dell’affascinante vedovo armatore Ferdinando di Torrebruna, mentre l’altra interpreterà Luisella Marangon.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, un vedovo armatore si innamorerà di Ludovica

Bisognerà attendere il giorno di San Valentino (il 14 febbraio 2022) prima di poter vedere Fabio Fulco all’interno de Il Paradiso delle Signore. Al settimanale ’Gente’, l’attore ha rivelato che il suo personaggio si trasferirà a Milano per questioni di affari. Una volto giunto nel capoluogo lombardo, rimarrà colpito dalla somiglianza tra Ludovica Brancia e la sua defunta moglie.

Sarà così che il vedovo si intrometterà tra la figlia di Flavia e Marcello Barbieri, ma lo farà con stile perché si mostrerà sempre rispettoso nei confronti del suo rivale in amore. Ludovica capitolerà al fascino di Ferdinando oppure rimarrà fedele al suo bel barista? A quanto pare non riuscirà a fare breccia nel suo cuore visto che l’attore, attualmente, non è presente alle riprese in quanto si trova all’estero con Veronica Papa. L’attore, però vorrebbe far parte della settima stagione de Il Paradiso delle Signore.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, arriva la bella Luisella Marangon

L’altra novità di questa avventurosa stagione riguarda l’attrice Alba Giaquinto. Attraverso un post pubblicato nel profilo Instagram ufficiale di Alba, si è appreso che a Il Paradiso delle Signore arriverà anche una certa Luisella Marangon. Al momento l’unica cosa che si conosce è il suo nome, mentre si ignora del tutto il ruolo che andrà a ricoprire l’attrice di 21 anni. Di certo con i suoi capelli rossi e la sua bellezza, farà innamorare qualcuno. (Continua dopo la foto)

Con Fabio Fulco e la bella Alba Giaquinto non vi è alcun dubbio sul fatto che le trame dell’iconica daily soap di Rai 1 si movimenteranno. Nel frattempo tutto tace sul ritorno di Rocco Amato.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore