Il Paradiso delle signore 7, Alessandro Tersigni: «Cercherà di riprendersela»

Pubblicato il 27 Novembre 2022 alle 17:33

L’interprete di Vittorio Conti ne Il Paradiso delle signore in un’intervista a DipiùTv ha parlato del triangolo amoroso che vivrà con Matilde e Tancredi.

Il Paradiso delle signore 7, Alessandro Tersigni: «Cercherà di riprendersela»

Vittorio Conti e Matilde Frigerio saranno sempre più vicini a Il Paradiso delle signore e presto nascerà l’amore tra loro. I due, però, non potranno stare insieme alla luce del sole, in quanto, lei è sposata con Tancredi di Sant’Erasmo e ciò, soprattutto per l’epoca in cui è ambientata la serie tv, rappresenta un grosso ostacolo. Alessandro Tersigni in una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv ha parlato proprio del triangolo amoroso che il suo personaggio vivrà all’interno della soap.

Il Paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: «tra Matilde e Tancredi non è come sembra»

Alessandro Tersigni, che ormai da sette anni presta il suo volto a Vittorio Conti nella fiction di successo Il Paradiso delle signore, ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiùTv nella quale ha parlato dell’amore proibito che il suo personaggio vivrà insieme a Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Il bravo attore romano, a tal proposito, ha rivelato: «Vittorio crede che la storia di Matilde con il marito Tancredi stia finendo, da quello che le sente dire. Invece lui tornerà e cercherà di riprendersela».

Stando alle sue parole, dunque, a breve vedremo Tancredi (che avrà il volto di Flavio Parenti) portare non poco scompiglio nelle trame della serie. Inoltre, Tersigni ha svelato un curioso retroscena privato dicendo che quando era molto giovane ha vissuto un triangolo simile a quello che vivrà il suo personaggio, in quanto, era convinto che la storia della sua fidanzata stesse finendo ed invece, poi, è tornato l’altro e lui ha preferito farsi da parte.

Alessandro Tersigni su Chiara Baschetti: «Potrei lavorare con lei per tutta la vita»

Alessandro Tersigni ha poi parlato del rapporto che ha con Chiara Baschetti, l’attrice che da questa stagione de Il Paradiso delle signore veste i panni di Matilde Frigerio. L’interprete di Vittorio su di lei ha detto: «Ottimi. È simpaticissima, autoironica e potrei andare avanti per anni a lavorare con lei. Ci divertiamo, facciamo battute, sempre con professionalità ma anche con la voglia di scherzare». Ha poi scherzato dicendo a sua moglie Maria Stefania De Rienzo che può stare tranquilla e non essere gelosa, in quanto, si tratta solo di lavoro e stima professionale.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore