Il paradiso delle signore, sono finite le riprese: torna Agnese, Irene di nuovo capocommessa?

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 13:12

Immagini sul set de Il paradiso delle signore annunciano la fine delle riprese e il ritorno della mamma di Salvo.

Il paradiso delle signore, sono finite le riprese: torna Agnese, Irene di nuovo capocommessa?

Cala il sipario sulla settima stagione de Il paradiso delle signore. Il 26 gennaio è stato l’ultimo giorno di riprese, per questo molti attori della rinomata daily soap hanno immortalato il momento con varie foto e filmati presenti sui social e che lasciano intuire ciò che accadrà nelle ultime puntate. Si tratta di spoiler di poco conto e che sicuramente faranno piacere ai fan di questo sceneggiato. Uno riguarda Irene Cipriani e l’altro Agnese. Nel frattempo continua ad impazzare una grande domanda: ci sarà l’ottava stagione de Il paradiso delle signore?

Ci sarà l’ottava stagione de Il paradiso delle signore?

Per prima cosa parliamo dell’ottavo capitolo de Il paradiso delle signore. Per il momento tutto tace. Negli anni passati, la notizia di una nuova stagione era solita essere rilasciata anche in anticipo, mentre quest’anno non si sa ancora nulla sulla sorte di questa trasmissione. Di recente il produttore della daily soap, Giannandrea Pecorelli ha rilasciato un’intervista a ’Visto’ nella quale ha fatto sapere che Il paradiso delle signore vanta degli eccellenti numeri in termini di ascolti. Non solo per quanto riguarda la diretta pomeridiana, ma soprattutto per la replica su RaiPlay. Grazie all’ausilio della piattaforma di streaming, la soap arriva a firmare ben 4 milioni di spettatori, raddoppiando così il bacino di utenti fissi.

Il paradiso delle signore 7: foto dell’ultimo giorno di riprese e spoiler su Agnese e Irene

In queste ore, sui social, si trovano una serie di immagini che informano i fan sulla fine della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Il volto di Ezio Colombo ha pubblicato un suo primo piano, accompagnato dalla scritta ‘Faccia da ultimo giorno di riprese’. (Continua dopo la foto)

In un’altra immagine postata qua sotto, invece, si vedono Elvira e Irene che parlano. Ma se si presta particolare attenzione, si nota che Cipriani ha una divisa diversa rispetto a quella delle altre Veneri. Non è da escludere che Irene possa tornare ad essere la capocommessa del negozio d’abbigliamento. (Continua dopo le foto)

E infine si ha la conferma del ritorno di Agnese Amato. L’attrice non si vede da tempo nella soap, in quanto il suo personaggio è andato all’estero dalla figlia. Ed ecco che per rivedere Agnese, i fan del Paradiso dovranno attendere le puntate finali.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore