Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello alla riconquista di Ludovica

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 alle 20:23

Il giovane Barbieri proverà a riavvicinarsi alla sua ex fidanzata nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello alla riconquista di Ludovica

Il ritorno di Ludovica a Milano avrà un forte impatto su Marcello, come si evince dagli spoiler de Il Paradiso delle Signore. La Brancia, la scorsa primavera, ha lasciato la città per intraprendere un viaggio in compagnia di Ferdinando di Torrebruna. La ragazza ha maturato questa decisione dopo l’ennesima crisi sentimentale con Marcello, sempre più insicuro di sé stesso e dell’amore di Ludovica nei suoi confronti. Barbieri, in particolare, si è lasciato sopraffare dalla paura di non essere all’altezza della sua fidanzata e dalla gelosia verso Torrebruna, ma il suo atteggiamento ha spinto la Brancia a lasciarlo.

La ragazza è stata lontana da casa molti mesi durante i quali Marcello ha capito di aver commesso un errore e di essere ancora profondamente innamorato della Brancia. A quel punto, Barbieri ha chiesto aiuto ad Adelaide per riconquistare Ludovica e la Contessa ha deciso di tendergli una mano. La donna ha permesso a Marcello di seguire un corso di formazione in Svizzera per aiutarlo ad entrare nel mondo dell’alta finanza milanese ed ha iniziato a frequentarlo assiduamente.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marcello si avvicinerà alla Brancia

Adelaide e Marcello hanno iniziato a trascorrere del tempo insieme e il giovane è stato molto affettuoso e presente per la donna dopo il fidanzamento ufficiale di Umberto e Flora, che l’ha fatta molto soffrire. Di recente, però, la Contessa ha commesso un passo falso e non gli ha cominciato del ritorno a Milano di Ludovica. Quest’ultima, infatti, ha avvisato Adelaide del suo rientro, ma lei ha deciso di non dire nulla a Barbieri.

È stato così che il ragazzo si è imbattuto nella sua ex fidanzata ed è rimasto senza parole. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Marcello, dopo aver espresso ad Adelaide il proprio disappunto per il suo atteggiamento, deciderà di concentrarsi su Ludovica. Il giovane, in particolare, sarà intenzionato a riconquistare la sua ex fidanzata, ma nulla sembrerà andare secondo i suoi piani.

Il Paradiso delle Signore, Ludovica respingerà Barbieri

Marcello, dunque, proverà ad attirare l’attenzione della Brancia, che ormai è legata ufficialmente a Ferdinando. Barbieri non esisterà ad approfittare dell’assenza di Torrebruna per avvicinarsi a lei e parlarle. In questa occasione, Marcello aprirà il suo cuore a Ludovica e le dirà di non averla dimenticata. La ragazza, però, lo respingerà con fermezza in quanto sarà decisa a rifarsi una vita con il suo nuovo compagno. Il giovane, però, non avrà intenzione di arrendersi e, ancora una volta, chiederà aiuto ad Adelaide. Cosa deciderà di fare la Contessa? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore