keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la decisione di Veronica

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 10:30

La Zanatta sarà decisa a salvaguardare la posizione di Gemma a tutti i costi.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la decisione di Veronica

Tensioni e discussioni non mancheranno in casa Colombo, nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. A complicare la situazione tra Ezio e Veronica sarà, suo malgrado, Gemma. La giovane, infatti, ha assistito casualmente ad una conversazione tra la madre e Gloria e ha scoperto la vera identità della Moreau.

A quel punto, constatando la sofferenza di Veronica, Gemma ha deciso di inviare alla capocommessa del grande magazzino milanese una lettera minatoria con l’obiettivo di spaventarla. Quel gesto, però, si è dimostrato un vero e proprio boomerang per la Venere dal momento che Ezio e Gloria si sono ulteriormente riavvicinati, proprio alla luce dello shock che ha colpito la Moreau, spaventata al pensiero che qualcuno scopra il suo compromettente segreto.

Gli spoiler della soap opera di Rai 1 rivelano che Veronica si renderà presto conto che è stata sua figlia ad inviare quella lettera minatoria a Gloria e la affronterà. La giovane sarà molto dispiaciuta e spiegherà alla madre di aver agito così solo per tutelare la loro famiglia e per aiutarla. Gemma sarà assalita dai sensi di colpa soprattutto perché si renderà conto che Ezio e Gloria sono sempre più vicini e in sintonia proprio da quando la capocommessa ha ricevuto quella busta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Veronica chiederà a Gloria un appuntamento segreto

Mentre Gemma proverà a chiarire la sua posizione con la madre Veronica, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che Stefania si renderà conto del nervosismo di Gemma e inizierà a preoccuparsi. Nel frattempo, la Zanatta sarà in apprensione per la vicinanza tra Ezio e Gloria, che sarà sempre più evidente. Dal canto suo, Gemma, constatando la sofferenza della madre e lo scompiglio che ha causato il suo gesto, mediterà di dire tutta la verità alla capocommessa del grande magazzino milanese.

Tuttavia, per tutelare la figlia, Veronica prenderà una decisione inaspettata, ossia far credere a Gloria di averle inviato lei stessa la lettera e chiederà alla donna un appuntamento segreto. Ezio, però, verrà a conoscenza delle intenzioni della compagna e dell’appuntamento che ha dato alla Moreau e si presenterà lui all’incontro. Come reagirà Veronica? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, salta la puntata del 3 febbraio: programmazione speciale sabato


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore