Il Paradiso delle Signore, salta la puntata del 3 febbraio: programmazione speciale sabato

Pubblicato il 2 Febbraio 2022 alle 14:10

Giovedì 3 febbraio Il Paradiso delle Signore non verrà trasmesso, ma la Rai corre ai ripari e allunga la soap fino a sabato

Il Paradiso delle Signore, salta la puntata del 3 febbraio: programmazione speciale sabato

Giungono delle notizie che sicuramente non verranno accolte positivamente dai fan de Il Paradiso delle Signore. Dopo che nella scorsa settimana la daily soap di Rai 1 ha subito una serie di cambiamenti all’interno della sua messa in onda, andando in scena al posto di Oggi è un altro giorno oppure incominciando cinque minuti più tardi del consueto, ecco che la programmazione sarà destinata a subire ulteriori variazioni. Sembra proprio che per la giornata di giovedì 3 febbraio gli appassionati dovranno fare a meno delle avventure del grande magazzino milanese! Andiamo a scoprire perché e le ultime novità che la Rai ha in serbo per i fan del Paradiso.

Salta Il Paradiso delle Signore, cosa sta succedendo?

In queste ultime ore gli attori de Il Paradiso delle Signore si stanno prodigando per avvisare i telespettatori che la daily soap anni ’60 non andrà in onda giovedì 3 febbraio. Da ciò che si legge sui social network, come ad esempio in quello dell’attore Roberto Farnesi (conosciuto per il ruolo di Umberto Guarnieri), in questa giornata al posto del Paradiso sarà trasmesso uno speciale del Tg1 dedicato al giuramento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il presidente uscente, infatti, si avvia al suo secondo mandato e giovedì alle ore 15.30 sarà possibile ascoltare in diretta il suo discorso di insediamento. Per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore, questo stop costringerà la Rai a variare la programmazione dell’intera settimana!

Il Paradiso delle Signore recupera al sabato, l’orario

Sempre stando a quanto appreso dai social, la puntata numero 100, che in origine sarebbe dovuta andare in onda venerdì, slitterà a sabato 5 febbraio. Per quanto riguarda l’orario, invece, i fan de Il Paradiso delle Signore dovranno presentarsi all’appuntamento alle ore 14.00.

Stando alle anticipazioni, nelle puntate di venerdì e sabato ne accadranno delle belle. Vittorio spiegherà a Sandro ciò che è successo con Tina, ma in un primo momento Recalcati vorrà solamente lasciare Milano. Marco verrà invitato a casa Colombo mentre Dante farà di tutto per chiudere l’affare con gli americani. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, quando torna Adelaide? La risposta di Vanessa Gravina


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore