Il Paradiso delle Signore, spoiler: Irene furiosa con Clara

Pubblicato il 31 Dicembre 2022 alle 20:04

La Cipriani scoprirà che la giovane Venere ha tenuto il gioco ad Alfredo e sarà furiosa con lei.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Irene furiosa con Clara

L’amicizia tra Clara ed Irene entrerà in crisi al Paradiso delle Signore, come raccontano gli spoiler relativi alle prossime puntate. La Cipriani, infatti, farà una scoperta sulla sua collega cha la turberà profondamente e la spingerà a prendere le distanze da lei. Facendo un passo indietro, ricordiamo che, di recente, Vittorio Conti ha ingaggiato due artisti per una performance di arte moderna dal vivo in galleria. Irene si è invaghita di Michele, uno degli artisti, e, per cercare di conquistarlo, ha organizzato un’uscita a quattro con Maria Puglisi.

L’iniziativa dell’intraprendente Venere, però, ha provocato una serie di conseguenze che continueranno ad animare le vicende della soap opera di Rai 1. Innanzitutto, Vito Lamantia sarà ancora risentito ad amareggiato con Maria per aver annullato il loro appuntamento con una scusa per poi uscire con i due artisti. La Puglisi, dunque, dovrà farsi perdonare dal contabile con cui stava nascendo un sentimento sincero e profondo. Inoltre, l’appuntamento organizzato dalla Cipriani ha scatenato la gelosia di Alfredo, che è innamorato di lei e sta provando a conquistarla.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Alfredo prenderà le distanze dalla Cipriani

Proprio per liberarsi della corte serrata di Perico, Irene è addirittura arrivata a fargli credere di essersi fidanzata con Michele. A quel punto, sempre più roso dalla gelosia, il magazziniere ha deciso di affrontare il suo rivale per dirgliene quattro, ma in quel frangente ha scoperto che la Venere gli aveva raccontato una grossa bugia. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, Alfredo sarà profondamente deluso per l’atteggiamento di Irene e deciderà di allontanarla.

La Venere si accorgerà dell’insolita freddezza del suo spasimante e, nonostante proverà a fingere che non le importi, in realtà ne soffrirà molto. In seguito, la ragazza verrà a sapere che Clara ha retto il gioco a Perico e si arrabbierà moltissimo con lei, sentendosi tradita e pugnalata alle spalle.

Il Paradiso delle Signore, Irene ed Alfredo si riavvicineranno

Irene, dunque, sarà molto risentita con Clara per aver retto il gioco ad Alfredo e la loro amicizia apparirà seriamente in crisi. La nipote di don Saverio sarà molto dispiaciuta e triste per la reazione della sua amica e proverà a ricucire il loro rapporto, ma i suoi tentativi non sembreranno andare a buon fine. Se, però, tra Clara ed Irene soffieranno venti di guerra, tra la Cipriani ed Alfredo sembrerà tornare il sereno.

In occasione dell’Epifania e di un’iniziativa benefica lanciata al Paradiso delle Signore, infatti, i due si ritroveranno nuovamente vicini e torneranno bambini insieme. Che sia arrivato il momento per Irene di ammettere quello che realmente prova per Alfredo? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore