Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 dicembre 2022: Irene smascherata

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 alle 08:15

Il Paradiso delle Signore oggi: Alfredo scoprirà che la Venere gli ha mentito a proposito del suo fidanzamento con Michele.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 dicembre 2022: Irene smascherata

Le bugie di Irene Cipriani hanno le ore contate al Paradiso delle Signore, come rivelano le anticipazioni di venerdì 30 dicembre 2022. La ragazza, di recente, si è invaghita di Michele, un artista giunto in galleria per una performance creativa insieme ad un altro collega, ed ha organizzato un’uscita a quattro con Maria. Questa iniziativa, però, non è affatto piaciuta a Vito e ad Alfredo, che, assaliti dalla gelosia, non hanno apprezzato il comportamento delle due ragazze.

Lamantia, in particolare, si è sfogato con Armando, che ha cercato di rassicurarlo e fargli capire che la Puglisi di sicuro non voleva fargli un torto. Dal canto suo, Irene farà credere ad Alfredo di essersi fidanzata con Michele e spiegherà alle sue amiche e colleghe di averlo fatto per costringere Perico a smetterla di corteggiarla. Questa bugia, però, provocherà la rabbia del ragazzo che deciderà di affrontare il suo rivale...

Il Paradiso delle Signore, episodio di venerdì 30 dicembre 2022: Alfredo affronterà Michele

Alfredo, dunque, metterà alle strette Michele, dopo aver saputo che si è fidanzato con Irene. Questo gesto, però, porterà a galla le menzogne della Cipriani in quanto l’artista spiegherà al magazziniere di non avere nessuna relazione con la ragazza. Intanto, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi 30 dicembre 2022 rivelano che Ferdinando sarà ansioso di scoprire quale segreto gli stia nascondendo Fiorenza.

La donna, infatti, si è lasciata sfuggire una frase sibillina a proposito dell’inizio della sua storia d’amore con Ludovica e dell’intervento di Flavia affinché la figlia si avvicinasse a lui. L’armatore, dunque, deciderà di approfondire e cercherà di capire a cosa si riferisse Fiorenza con quelle parole. In seguito, al Circolo, Gemma si imbatterà una vecchia conoscenza, Carlos Garcia. La giovane Zanatta, inoltre, consoliderà la sua amicizia con Roberto Landi dopo aver scoperto il suo segreto e dopo aver tolto dai guai lui e Mario.

Il Paradiso delle Signore oggi 30 dicembre 2022: Tancredi deciso a riconquistare Matilde

Adelaide e Marcello, dopo aver strappato l’affare di Palazzo ad Umberto, saranno estremamente felici ed eccitati. I due, in particolare, finalmente potranno brindare al loro successo e la Contessa, in particolare, sarà soddisfatta per essersi vendicata di Guarnieri. Infine, Tancredi, dopo essere giunto a Milano, sarà intenzionato a riconquistare Matilde e Vittorio comincerà ad avere paura che la Frigerio, alla fine, possa rinunciare al sentimento che prova per lui per riappacificarsi con il marito. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore