Il Paradiso delle signore, spoiler: Gloria tornerà in libertà

Pubblicato il 24 Settembre 2022 alle 19:55

La Moreau otterrà la grazia e finalmente uscirà di prigione secondo gli ultimi spoiler del Paradiso delle signore 7.

Il Paradiso delle signore, spoiler: Gloria tornerà in libertà

Grandi novità per la famiglia Colombo, sempre più al centro delle trame de Il Paradiso delle Signore. Nel corso delle prossime puntate della soap opera di Rai 1, infatti, finalmente Gloria Moreau uscirà di prigione. La donna, durante il finale dell’ultima stagione, ha saputo che Gemma, accecata dalla gelosia dopo aver scoperto che Marco e Stefania si erano fidanzati, ha ricattato la ragazza minacciando di denunciarla. A quel punto, la capocommessa del grande magazzino milanese ha deciso di fare la cosa giusta per il bene della figlia ed è andata a costituirsi.

Da quel giorno, la donna si trova in carcere e questo sta letteralmente spezzando il cuore a Stefania che ha addirittura raccontato la sua storia all’interno del suo primo romanzo. Proprio grazie al suo libro, come rivelano gli spoiler, la giovane Colombo riuscirà a far uscire la Moreau di prigione. Tutto partirà quando in atelier verrà organizzata una presentazione dell’opera e questo evento susciterà molto clamore al punto che il romanzo avrà grande diffusione e la storia di Gloria raggiungerà un numero impressionante di persone, arrivando a catalizzare l’attenzione persino di una troupe della Rai che andrà ad intervistare Stefania.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gloria otterrà la grazia

Dopo l’intervista a Stefania al Paradiso delle Signore, la triste storia di Gloria, che è finita in prigione per aver aiutato una donna incinta a partorire, diventerà di dominio pubblico e la donna, proprio grazie a tutto il polverone scatenato e all’impegno di Vittorio Conti, della figlia e di tutto lo staff dell’atelier, riuscirà ad ottenere finalmente la grazia. Sarà la stessa Stefania a ricevere un telegramma in cui le verrà comunicata la meravigliosa notizia.

Per i Colombo, dunque, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore, sarà in arrivo una grande gioia e finalmente per la giovane aspirante giornalista inizierà un periodo di serenità. Tuttavia, il ritorno di Gloria potrebbe creare nuove tensioni tra Ezio e Veronica, dal momento che finalmente Colombo potrebbe ricongiungersi con sua moglie e riunire la sua famiglia, troncando la relazione con la Zanatta. Per scoprire quali sorprese riserverà questa appassionante storyline, non ci resta che seguire le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì su Rai 1, alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore