Il Paradiso delle Signore, spoiler: Gloria libera, Veronica trema?

Pubblicato il 8 Ottobre 2022 alle 19:17

La Moreau, grazie agli sforzi di Stefania, finalmente uscirà di prigione. Vediamo gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7 della prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Gloria libera, Veronica trema?

Una grande novità irromperà al Paradiso delle Signore, con il ritorno di Gloria Moreau. Stando agli spoiler della soap opera di successo di Rai 1, infatti, la donna finalmente riotterrà la libertà e tornerà a casa. Facendo un passo indietro, ricordiamo che la capocommessa del grande magazzino milanese si è costituita diversi mesi fa, dopo aver scoperto che Gemma stava ricattando Stefania affinché lasciasse Marco. La giovane Zanatta, in particolare, aveva minacciato di denunciare Gloria se la sorellastra non avesse troncato la sua relazione con il ragazzo.

A quel punto, la Moreau, per permettere alla figlia di vivere la sua storia d’amore alla luce del sole con il nipote di Adelaide, aveva deciso di consegnarsi spontaneamente alla polizia ed era finita in prigione. Stefania, addolorata per il sacrificio di sua madre, ha deciso di scrivere la sua storia per renderla pubblica e per denunciare l’ingiustizia che stava subendo. Grazie anche all’aiuto di Vittorio e Roberto, il romanzo della giovane Colombo ha ottenuto moltissimo successo al punto che persino una troupe della Rai ha deciso di intervistarla e concederle visibilità. Gli sforzi di Stefania saranno ripagati e Gloria otterrà la grazia.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gloria riavrà il suo posto di capocommessa

La Moreau, dunque, uscirà di prigione e subito si recherà in atelier per salutare colleghi ed amici. Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, questo ritorno desterà molta emozione soprattutto tra le Veneri che, per mesi, hanno sperato che Gloria tornasse presto. In seguito, la donna dovrà fronteggiare, insieme a tutto lo staff del grande magazzino milanese, la tragedia del Vajont e, poco dopo, riavrà il suo posto di capocommessa. Irene, a quel punto, tornerà ad essere una Venere e sarà lieta di riconsegnare a Gloria quel ruolo.

Il ritorno della Moreau, però, potrebbe destabilizzare l’equilibrio di coppia di Ezio e Veronica. La Zanatta, in particolare, sarà in ansia per l’annullamento del matrimonio di Colombo e di Gloria alla Sacra Rota, mentre la capocommessa continuerà ad amare in silenzio il suo ex marito. Quest’ultimo, se da un lato apparirà intenzionato ad ottenere l’annullamento da Gloria per rifarsi una vita con Veronica, dall’altro non sembrerà indifferente alla sua ex. Per seguire tutti gli sviluppi di questa vicenda, non perdiamoci le prossime puntate della daily soap, in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore