Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 novembre 2022: Maria sotto pressione

Pubblicato il 10 Novembre 2022 alle 07:00

La Puglisi verrà messa in difficoltà da Flora, mentre Vittorio si allontanerà da Matilde.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 novembre 2022: Maria sotto pressione

Maria Puglisi sarà tra le grandi protagoniste della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 10 novembre 2022, come svelano le anticipazioni. La giovane sarta, in questa stagione della soap opera di Rai 1, sta spiccando il volo a livello lavorativo in quanto, dopo un periodo di formazione fuori Milano, si è specializzata nella creazione di abiti da sposa e il suo talento è stato notato soprattutto da Matilde.

Quest’ultima, istigata da Adelaide, intenzionata a vendicarsi di Flora per averle portato via Umberto, le ha commissionato non solo il vestito di un’importante baronessina, ma le ha assegnato anche la creazione dell’abito di punta della collezione invernale. La Puglisi si è dedicata anima e corpo al suo incarico e sta lavorando alacremente per terminare i suoi nuovi modelli.

Tuttavia, la Ravasi non perderà occasione per mettere sotto pressione la ragazza e per stressarla con l’obiettivo di boicottare il suo lavoro. Intanto, Vito, sempre più innamorato di Maria, scoprirà una passione della giovane siciliana, mentre Vittorio deciderà di prendere le distanze da Matilde in quanto verrà assalito dalla paura di amare nuovamente ed essere deluso.

Il Paradiso delle Signore, puntata 10 novembre 2022: Marco deciderà di lasciare il giornalismo

Elvira, dopo essere stata duramente ripresa da Salvo per avergli organizzato una festa a sorpresa per distrarlo dal pensiero di Anna, sarà molto triste e demoralizzata. La giovane Venere ha organizzato quella serata con l’obiettivo di aiutare Amato a rilassarsi e a trascorrere delle ore di leggerezza e svago con i suoi amici, ma lui ha ammonito duramente la ragazza dicendole di aver avuto una pessima idea in quanto non può capire il dolore che prova per la fine del suo matrimonio.

Irene, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 10 novembre 2022, deciderà di mediare tra i due e andrà a parlare con Salvo. Infine, Marco confiderà a Stefania di aver deciso di rinunciare al giornalismo dopo il ricatto di Umberto, mentre Adelaide sarà adirata con Guarnieri per aver distrutto la carriera del nipote. Per seguire un nuovo appassionate episodio de Il Paradiso delle Signore, basterà sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore