Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ferdinando vuole sposarsi, ma Ludovica lo spiazza

Pubblicato il 11 Marzo 2023 alle 20:11

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Torrebruna vorrà convolare a nozze con la Brancia, ma lei prenderà tempo.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Ferdinando vuole sposarsi, ma Ludovica lo spiazza

Ludovica Brancia sarà molto in crisi durante i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, come rivelano gli spoiler. La ragazza, di recente, ha iniziato a sospettare che il rapporto tra Marcello ed Adelaide andasse oltre gli affari ed ha avuto la conferma. Ludovica, infatti, stava cercando invano la Contessa per una questione legata al Circolo e si è presentata a Villa Guarnieri, dove l’ha trovata in compagnia di Marcello. A quel punto, la Brancia ha capito che tra i due ci fosse qualcosa e, il giorno dopo, ha incalzato Adelaide per sapere la verità.

La donna non ha potuto fare altro che ammettere di aver intrapreso una relazione d’amore con Barbieri e questa confessione ha turbato profondamente Ludovica. La Brancia, infatti, nonostante porti avanti da tempo una storia con Ferdinando Torrebruna e i due si siano fidanzati ufficialmente, sembrerà non essere del tutto indifferente al suo ex fidanzato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la Brancia inizierà a trattare Marcello con freddezza

Ludovica, dunque, dopo aver appreso che tra Adelaide e Marcello è nato un sentimento, apparirà sempre più turbata, al punto che deluderà le aspettative di Ferdinando. L’armatore, infatti, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, confiderà alla sua amata di voler convolare a nozze con lei il prima possibile. La reazione della Brancia, però, sarà del tutto inaspettata in quanto la ragazza spiegherà a Torrebruna di avere bisogno ancora di tempo prima di compiere un passo così importante.

Poco dopo, Ludovica inizierà ad interagire con Marcello in modo diverso dal momento che lo tratterà con distacco e freddezza. Il barman, constatando il cambiamento della sua ex fidanzata, inizierà ad insospettirsi e a credere che tra loro vi sia ancora qualche questione in sospeso. Poco dopo, Barbieri avrà un’idea per approfondire la questione.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello scoprirà che Ludovica sposerà Ferdinando

Marcello, insospettito dalla freddezza di Ludovica nei suoi confronti, proverà ad ottenere informazioni da Flora. Il giovane, in particolare, chiederà alla stilista notizie sulla sua ex fidanzata, ma la Ravasi non si sbottonerà per non tradire la fiducia della sua amica. Infine, Marcello verrà a sapere che la Brancia sposerà presto Ferdinando e questa notizia lo turberà particolarmente.

Cosa farà Barbieri a questo punto? Si rassegnerà alla fine della sua storia d’amore con la ragazza e si dedicherà al suo rapporto con Adelaide oppure deciderà di approfittare del turbamento della sua ex fidanzata per riavvicinarsi a lei? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore