Il Paradiso delle Signore, spoiler: cosa nasconde Adelaide?

Pubblicato il 8 Aprile 2023 alle 20:11

Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, la Contessa sparirà misteriosamente e nasconderà un segreto legato al suo passato.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: cosa nasconde Adelaide?

Adelaide di Sant’Erasmo sarà al centro delle trame de Il Paradiso delle Signore, come rivelano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. La Contessa, infatti, farà perdere le proprie tracce e nessuno riuscirà a capire dove possa trovarsi. Abbiamo già visto che la donna ha ricevuto la terribile notizia della morte di una sua vecchia amica con cui non aveva più rapporti. Adelaide si è confidata con Marcello, il quale le ha proposto di partire insieme per partecipare ai funerali e la Contessa ha deciso di preparare il suo viaggio con Barbieri.

Tuttavia, proprio mentre erano in procinto di partire, Italo, lo storico maggiordomo di Villa Guarnieri, ha consigliato ad Adelaide di non partire con Marcello. La Contessa ha deciso di assecondare il consiglio dell’uomo ed è partita da sola senza nemmeno avvisare il suo socio. Il giovane, quando ha scoperto che la Sant’Erasmo era partita da sola, è rimasto molto male, ma presto farà una scoperta ancora più inquietante.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la Contessa sorprenderà Marcello con un regalo inaspettato

Marcello verrà a sapere che la Contessa non si trova a Lione, dove gli aveva detto che sarebbe andata, e si insospettirà. Intanto, Ludovica si ritroverà da sola a fronteggiare le questioni inerenti la gestione del Circolo e andrà in difficoltà. La ragazza, però, potrà avvalersi dell’aiuto di Barbieri, il quale, constatando che la sua ex fidanzata è in crisi, si offrirà di aiutarla.

I due si ritroveranno, così, molto vicini e rievocheranno i momenti più belli della loro relazione d’amore. Poco dopo, però, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la Contessa farà un regalo inaspettato a Marcello e questo gesto risveglierà nuovamente la passione del giovane nei suoi confronti.

Il Paradiso delle Signore, Barbieri chiederà aiuto ad Adelaide per scoprire dove sia Adelaide

Marcello, dunque, dopo il dono che riceverà da Adelaide, sarà ancora più propenso a cercarla per scoprire dove sia e perché non gli abbia detto la verità a proposito del suo viaggio. Il giovane ed intraprendente barman deciderà di coinvolgere Ludovica nella sua ricerca e le chiederà di dagli una mano a scoprire dove si sia recata la Contessa. Barbieri ignorerà che la donna stia nascondendo qualcosa di molto grave di cui solo Italo è al corrente.

Il maggiordomo, infatti, dopo aver appreso la decisione di Adelaide di non partire con Marcello, le ha detto che era la scelta migliore in quanto sarebbe stato un rischio troppo alto portare con sé il giovane. Di quale rischio parlava l’uomo di fiducia della Contessa? Barbieri riuscirà a scoprire il suo segreto? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore