Il Paradiso delle Signore, novità 6^ stagione: Armando senza magazzinieri

Pubblicato il 2 Agosto 2021 alle 13:10

L’assenza di Rocco Amato lascerà un posto vacante all’interno del magazzino, ma Armando Ferraris potrebbe anche dover fare i conti con l’assenza del giovane Pietro

Il Paradiso delle Signore, novità 6^ stagione: Armando senza magazzinieri

Le porte de Il Paradiso delle Signore stanno per spalancarsi di nuovo. A settembre le Veneri, Vittorio Conti, Adelaide, Umberto e tanti personaggi torneranno a tenere compagnia il pubblico spettatore negli intensi pomeriggi di Rai 1. Non mancheranno tante nuove situazioni e nell’aria c’è odore di cambiamenti. Il direttore del Grande Magazzino milanese, incassata la delusione d’amore con Marta, cercherà di distrarsi attraverso il lavoro. Sarà così che nascerà una rivista mensile e pare proprio che ad occuparsene sarà la cognata Beatrice Conti. Quest’ultima collaborerà con un storico personaggio che farà ritorno a Milano dopo una lunga assenza: Anna Imbriani. Ma quello che attualmente è una grossa incognita, riguarda il ruolo dei magazzinieri.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6: Armando dovrà rimpiazzare due magazzinieri

Armando Ferraris continuerà a vestire i panni di capo magazziniere, ma nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore dovrà dare i conti con l’importante assenza di Rocco Amato. Il ragazzo, al termine della quinta stagione, si è trasferito a Roma per dedicarsi al ciclismo. Non si esclude, dunque, che possa esserci una new entry e che qualcun altro possa ricoprire il posto vacante lasciato da Rocco. Per quanto riguarda la fidanzata di quest’ultimo, Maria Puglisi, continuerà ad essere presente.

L’altro magazziniere del Paradiso delle Signore è Pietro Conti (Andrea Savorelli), ossia il nipote di Vittorio. Il ragazzo non si vede da parecchio tempo sul set della rinomata daily soap di Rai 1 e quindi si ipotizza che possa aver lasciato il lavoro e che si vedrà molto meno nelle nuove puntate. Tuttavia, diverso tempo fa in un’intervista a TvSerial, il giovane attore parlò del futuro del suo personaggio e delle speranze di ottenere soddisfazioni amorose oltreché lavorative, confermando di fatto la sua presenza nella soap italiana.

Nel caso in cui anche Pietro dovesse lasciare il suo posto di lavoro, allora Armando si troverebbe a fare i conti con l’assenza di due magazzinieri. In tal caso non si esclude che Ferraris possa assumere dei nuovi lavoratori, destinati a movimentare le giornate delle Veneri e del Paradiso delle Signore. Intanto, nelle nuove puntate vedremo Tina e Salvatore alle prese con una sorellastra!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore