keyboard_arrow_up

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Salvatore alle prese con una sorellastra

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 14:00

Si vocifera di un nuovo amore per Salvatore che nella prossima stagione potrebbe innamorarsi di Sofia!

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Salvatore alle prese con una sorellastra

Tante le vicende che colpiranno i nostri beniamini nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che vedremo a settembre. Stando alle anticipazioni ufficiali, la famiglia Amato avrà modo di riaccogliere Tina, la sorella di Salvatore e Antonio che era partita per l’Inghilterra per seguire la sua carriera di cantante. Con lei ci sarà anche il suo amante Sandro Recalcati? Nel frattempo pare proprio che ci sarà una nuova e piccola arrivata che si rivelerà essere la sorellastra di Salvatore e Tina!

Dalla Germania giungerà Petra, l’amante di Giuseppe, e sarà accompagnata da una creaturina che si scoprirà essere la loro figlia. Come reagirà Agnese davanti alla prova lampante del tradimento del marito? Che sia la volta buona che la donna torni tra le braccia del suo amato Armando? Intanto Salvatore Amato avrà a che fare anche con altre situazioni, come quelle sentimentali che riguarderanno Gabriella e il suo socio della caffetteria.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6: arriva Petra e scombussola gli equilibri degli Amato

Per la famiglia Amato non c’è pace e non ci sarà nemmeno nella nuova stagione de Il paradiso delle signore che aprirà i battenti a settembre. Dalla Germania giungerà un uragano di nome Petra, la quale si scoprirà essere l’amante di Giuseppe Amato. La donna sarà accompagnata da una bambina, che si rivelerà essere la figlia illegittima di Giuseppe Amato. Sarà così che Tina e Salvatore dovranno fare i conti con una sorellastra mentre Agnese scoprirà lo sconvolgente tradimento del marito.

Il Paradiso delle Signore 6: Salvatore e Sofia nuova coppia?

Per quanto riguarda l’amore, Salvatore Amato continuerà a pensare a Gabriella Rossi. Alla maggior parte dei fan de Il paradiso delle signore, ed anche all’attore stesso, non dispiacerebbe affatto se il figlio di Giuseppe a Agnese voltasse pagina e aprisse il suo cuore a qualcun’altra. Pochissimi giorni fa Emanuel Caserio ha pubblicato una foto che lo ritraeva assieme alla collega Giulia Chiaramonte, colei che veste i panni di Sofia Galbiati. I follower hanno espresso il desiderio di vedere Sofia e Salvatore insieme. ’Nel dubbio il li shippo già’, ’Basta pensare a Gabriella, ora c’è Sofia’, ’Sarebbero molto belli come coppia’, ’Vi shippo un sacco’, insomma in moltissimi si augurano che tra loro nasca l’amore e questo non è da escludere del tutto! Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, preoccupa l’assenza di Marcello: ’Siete tristi senza il socio?’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore