Il Paradiso delle Signore, Massimo Poggio rivela: ’Avevo già fatto un provino in passato’

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 20:00

L’attore che veste i panni di Ezio Colombo ha svelato di aver già fatto un provino per Il Paradiso delle Signore in passato.

Il Paradiso delle Signore, Massimo Poggio rivela: ’Avevo già fatto un provino in passato’

Continua il successo de Il Paradiso delle Signore che per questa sesta stagione ha arricchito il cast con dei nuovi personaggi tra cui anche Massimo Poggio. L’interprete di Ezio Colombo ha rilasciato un’intervista al settimanale ’Vero Tv’ attraverso la quale sono trapelate tante informazioni interessanti. È venuto fuori che, in passato, Massimo Poggio aveva già preso parte ad un provino!

Massimo Poggio e il provino per Il Paradiso delle Signore

Poco prima di essere selezionato per indossare i panni di Ezio Colombo, il papà di Stefania, Massimo Poggio aveva già fatto dei provini in passato. L’attore ha confessato che per una serie di motivi la faccenda non era andata a buon fine, perciò quando ha ricevuto la notizia che era stato preso all’interno del cast de Il Paradiso delle Signore ne è stato molto contento.

Sul set non gli è mancato l’affetto e la collaborazione, l’attore è stato accolto a braccia spalancate dai suoi colleghi. Ha visto entusiasmo e un’atmosfera propositiva, inoltre, nonostante il fatto che le registrazioni si svolgano in maniera rapida, il divertimento non manca di certo.

L’interprete di Ezio Colombo sta valutando altri progetti oltre a Il Paradiso delle Signore

A sentire Massimo Poggio, il suo è un personaggio con un vissuto importante. In seguito all’abbandono della moglie e al fatto di essersi ritrovato a gestire una bambina da solo, pur di non impazzire, si è concentrato sul lavoro ed ha girato l’Italia, lasciando Stefania dalla zia. Dopo tanti anni, Ezio si è deciso a costruire un rapporto con la figlia e a formare una famiglia con la nuova compagnia Veronica, interpretata dall’attrice Valentina Bartolo.

L’interprete di Ezio Colombo è padre anche nella vita reale. Suo figlio, di nome Edoardo, è stata un’esperienza bellissima per l’attore e che ancora oggi lo sorprende. Avere un figlio, afferma Massimo Poggio, porta pensieri e sensazioni indescrivibili. A ogni modo, oltre a Il Paradiso delle Signore Poggio sta considerando anche altre proposte di lavoro, in particolar modo teatrali.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore