Il Paradiso delle Signore, Marcello e Ludovica sposi? Giulia Arena punzecchia Pietro Masotti

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 19:30

Possibili fiori d’arancio per Marcello e Ludovica nella sesta stagione de Il paradiso delle signore: Pietro Masotti e l’annuncio sui social

Il Paradiso delle Signore, Marcello e Ludovica sposi? Giulia Arena punzecchia Pietro Masotti

Buone notizie in arrivo dal profilo social Instagram dell’attore Pietro Masotti, il quale ha annunciato il ritorno sul set de Il Paradiso delle Signore. In queste ultime settimane, gli attori della rinomata soap opera si sono fermati con le riprese per godersi la meritata pausa estiva. L’interprete di Marcello, inoltre, ha confermato la data della messa in onda della nuova stagione ed ha fatto una domanda particolare ai suoi follower a cui si è aggiunta anche la sua collega Giulia Arena.

Pietro Masotti de Il Paradiso delle Signore annuncia il trasloco

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore aprirà i battenti lunedì 13 settembre. A confermare questa data è stato anche l’attore Pietro Masotti, conosciuto per il ruolo di Marcello Barbieri. ’Fine trasloco. Ultimi giorni di vacanza e poi si torna sul set’ questa è la prima parte dell’annuncio pubblicato all’interno del suo account ufficiale IG, attraverso il quale si evince che l’attore ha avuto un bel daffare in queste ultime settimane.

Pietro ha poi posto una domanda alquanto interessante ai suoi numerosi seguaci: ’Anche Marcello Barbieri sta tornando dalle sue vacanze. Cosa vi aspettate che combinerà nella prossima stagione?’. A rispondere è stata anche Giulia Arena, ossia la sua fidanzata ne Il Paradiso delle Signore. (Continua dopo la foto)

Giulia Arena replica al commento sul matrimonio tra Ludovica e Marcello

In tanti hanno risposto che, nelle prossime puntate della rinomata daily soap di mamma Rai, si aspettano i fiori d’arancio tra Marcello e Ludovica. Qualcuno sogna che il socio di Salvatore metta un anello al dito della bella Brancia e a questo commento ha risposto Giulia Arena, taggando il suo collega: ’prendi nota, prendi nota’. Sotto ad un altro commento, l’attrice ha parlato di traslochi di Villa Brancia: ’Prima o poi dovremo pur venderla’.

Rumors Il Paradiso delle Signore 6: dal ritorno di Roberta al cambio di lavoro di Salvatore, le aspettative dei fan

Tra i tanti indizi disseminati qua e la, si evince che la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sarà carica di colpi di scena. C’è chi si aspetta il ritorno di Roberta Pellegrino, chi la crisi tra Marcello e Ludovica e chi invece sospetta che il socio di Salvatore cambi lavoro. Bisognerà portare un altro po’ di pazienza poiché tra pochissimi giorni cominceranno a trapelare le prime anticipazioni sulle nuove puntate.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore