Il Paradiso delle Signore, Ludovica torna: si girano le puntate di Natale (FOTO)

Pubblicato il 29 Agosto 2022 alle 17:33

Il Paradiso delle Signore si prepara a festeggiare il Natale e, a breve, l’anno nuovo: Ludovica sta per tornare

Il Paradiso delle Signore, Ludovica torna: si girano le puntate di Natale (FOTO)

Aria di Natale sul set de Il Paradiso delle Signore. A breve gli attori brinderanno all’anno nuovo, lasciandosi alle spalle il 1963 e tutto quello che si sono ritrovati ad affrontare. E mentre i fan di questa daily soap stanno facendo il conto alla rovescia per l’inizio delle nuove puntate, Giulia Arena sta per tornare ad indossare i panni di Ludovica Brancia. L’attrice aveva già fatto ritorno circa un mese fa, in occasione dell’incontro con la stampa. Questa volta però, sta per tornare al 100% e a confermarlo è stata l’ex Miss Italia stessa. Vediamo gli ultimi aggiornamenti su questa daily soap di Rai 1.

Anteprima Il Paradiso delle Signore 7, le scene di Natale

Dopo la pausa estiva, gli attori sono tornati a registrare le restanti puntate de Il Paradiso delle Signore 7. Attraverso una Stories Instagram pubblicata da Francesca Del Fa si è avuto modo di constatare che allo stato attuale si stanno registrando le puntate natalizie. (Continua dopo la foto)

Nel filmato in questione si sente l’interprete di Irene canticchiare qualcosa sul Natale e inquadrare la collega Chiara Russo, che veste i panni di Maria Puglisi. Le due ragazze sembrano trovarsi a casa Amato e il dettaglio che non sfugge all’attenzione è l’albero di Natale tutto addobbato per le festività.

Giulia Arena torna sul set in questa settimana: le risposte dell’attrice ai fan

In queste ore i fan sono impegnati a gioire per l’imminente rientro del volto di Ludovica Brancia. L’attrice che la interpreta ha fatto sapere che, in questa settimana, torna sul set. Giulia ha anche ribadito che Il Paradiso delle Signore inizierà su Rai 1 il 12 settembre ed ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. Una di esse riguardava i costumi di scena e se gli attori possono portarseli a casa. (Continua dopo la foto)

Giulia ha fatto sapere che ciò non è possibile prendere né i costumi e nemmeno gli oggetti che utilizzando durante le riprese, in quando appartiene al set. Un’altra domanda riguarda la possibilità di Arena di tornare a fare la conduttrice. Dopo l’esperienza a Miss Italia, l’attrice ha condotto tre programmi su La7 e uno per Rai. Il volto di Ludovica ha fatto sapere che la conduzione è la sua ‘comfort zone’.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore