Il Paradiso delle Signore, Irene non più capocommessa: Gloria torna a lavorare

Pubblicato il 27 Agosto 2022 alle 10:54

Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore Gloria Moreau verrà liberata e riprenderà il suo lavoro nel grande magazzino.

Il Paradiso delle Signore, Irene non più capocommessa: Gloria torna a lavorare

Manca poco al fatidico ritorno de Il Paradiso delle Signore. Il 12 settembre 2022 ripartirà la nuova stagione mentre, dal giorno 5, saranno trasmesse le ultime puntate della precedente edizione. La Rai ha deciso di optare per questa soluzione sia per gli ascolti deludenti di Sei Sorelle e sia per rinfrescare la memoria ai seguaci del Pds. Quello che vedremo nella settima stagione sarà veramente insolito.

Le scelte degli autori terranno alla larga la noia. In tanti sono curiosi di scoprire le sorti di Gloria Moreau. Nelle ultime puntate la donna si è dimessa dal ruolo di capocommessa del grande magazzino di Vittorio Conti e si è consegnata alla giustizia per impedire che la sua amata figlia potesse venire ricattata dalla perfida Gemma Zanatta. E così in tanti sono in attesa di sapere cosa succederà a Gloria...

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7, Stefania pubblica un libro autobiografico

Grazie ai social è stato possibile seguire gli sviluppi della storyline di Gloria e Stefania. Quest’ultima non mancherà di supportare la madre e farà di tutto per restarle accanto. La futura signora di Sant’Erasmo arriverà al punto di impugnare la penna e scrivere un libro autobiografico intitolato ‘La madre ritrovata’.

Questa opera verrà presentata insieme a Brunella Gasperini (Morgana Giovannetti) all’atelier. Gloria invece, non ricoprirà più il ruolo di capocommessa. A rimpiazzarla ci penserà Irene, ma si tratterà di una misura temporanea.

Irene restituisce il posto a Gloria nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore

Tempo fa, nel corso di una intervista, l’attrice Francesca Del Fa aveva esplicitamente fatto sapere che il suo personaggio Irene avrebbe ricoperto le vesti di capocommessa soltanto per un certo periodo. Già da queste parole si era fatto largo un dubbio circa il ritorno di Gloria Moreau. (Continua dopo la foto)

Dubbio che, a quanto pare, è stato fugato del tutto da un video diffuso all’intenro delle Stories Instagram dalla stessa attrice. In questo filmato si è intravista Gloria ancora una volta nei panni di capocommessa del Paradiso delle Signore! Questo significa che la madre di Stefania verrà scagionata e potrà tornare a lavorare. Occorrerà attendere parecchio tempo prima di vedere queste puntate su Rai 1. Nel frattempo sono giunte alcune novità che riguardano la storyline di Ludovica e Marcello!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore