Il Paradiso delle Signore, la soap in onda questo sabato su Rai 1

Pubblicato il 22 Maggio 2021 alle 10:35

In via d’eccezione, Il Paradiso delle Signore andrà in onda questo sabato 22 maggio su Rai 1

Il Paradiso delle Signore, la soap in onda questo sabato su Rai 1

Giovedì 20 maggio è saltata la puntata de Il Paradiso delle Signore a causa della conferenza di Mario Draghi. Questo imprevisto ha lasciato i fedeli spettatori della daily soap a bocca asciutta e in tanti si sono preoccupati di come e dove recuperare la puntata in questione.

Avvisiamo che non ci sarà alcun cambio nella tabella di marcia perché Il Paradiso delle Signore volgerà regolarmente al culmine il prossimo venerdì 28 maggio. Proprio per tale ragione la soap con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina verrà trasmessa, in via d’eccezione, questo sabato 22 maggio. L’appuntamento, che si preannuncia ricco di colpi di scena e di emozioni, andrà in onda alle ore 15.00.

Replica Il Paradiso delle Signore, le puntate su Rai Premium

Coloro che durante la settimana in corso, che per una ragione o per un’altra non hanno avuto modo di seguire le vicende dei personaggi del grande magazzino milanese, o che magari vogliono semplicemente rivedere le puntate, potranno sfruttare le repliche de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai Premium oggi 22 maggio a partire dalle ore 15.40 sino alle 19.20.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: finale scoppiettante in arrivo

Intanto, a breve calerà il sipario su questa lunga avventura che ha tenuto compagnia a milioni di spettatori, distraendoli per qualche ora dalle vicissitudini che hanno investito il mondo intero. La finale, che si preannuncia scoppiettante, vedrà Marta scrivere una lettera alle Veneri del grande magazzino. La donna, poco prima di salpare per gli Stati Uniti, trascorrerà una notte di passione con il suo amato Vittorio Conti.

In casa Guarnieri, invece, si tornerà a parlare di Achille Ravasi. Stando a quanto rilasciato da alcuni attori, nella sesta stagione di approfondirà questo capitolo e verranno a galla molte oscure verità. Tornano alle trame dell’ultima settimana, ci sarà il lieto fine per Marcello. L’uomo, dopo essere uscito dal carcere, finalmente sarà libero di progettare la sua vita e di amare Ludovica. Per Gloria Moreau (Lara Komar), invece, risultano in dirittura d’arrivo delle tempeste dato che il padre di Stefania annuncerà il suo arrivo a Milano.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore