Il Paradiso delle Signore, il volto di Gloria: un segreto l’ha portata al grande magazzino

Pubblicato il 19 Maggio 2021 alle 12:10

Dall’invito a Ballando con le stelle a Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Gloria Moreau svela di essere stata eletta ’Donna dell’anno’ e che il suo personaggio ha un certo passato alle spalle

Il Paradiso delle Signore, il volto di Gloria: un segreto l’ha portata al grande magazzino

L’attrice Lara Komar, conosciuta nel Bel Paese per il ruolo di Gloria Moreau ne Il Paradiso delle Signore, ha parlato a cuore aperto a DiPiù Tv svelando alcuni dettagli sul suo personaggio, sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Molto famosa in Slovenia, l’attrice si sta facendo conoscere anche in Italia. Ne Il Paradiso delle Signore si è ritrovata a ricoprire un ruolo piuttosto interessante di cui, prima o poi, come detto da Lara stessa, si scoprirà il segreto che l’ha portata al grande magazzino.

Lara Komar eletta ‘Donna dell’anno’

Nata a Trieste negli anni ’80, Lara Komar ha svelato di essere divenuta attrice per puro caso ed ha ringraziato i suoi genitori che le hanno insegnato sia l’italiano che lo sloveno. Il suo è un mestiere pieno di incertezze, ma pur essendone perfettamente consapevole, l’attrice ha fatto presente che finora il lavoro non le è mai mancato.

All’estero, più precisamente in Slovenia, Lara è un volto piuttosto conosciuto al punto tale da essere stata eletta ‘Donna dell’anno’. In Slovenia, Lara ha preso parte ad una fiction di grande successo ‘Fiume d’amore’ e a Tale e Quale Show. L’interprete di Gloria ha svelato che stava per girare un’altra fiction, ma poi è scoppiata la pandemia ed è saltato tutto, anche l’invito a Ballando con le stelle sloveno è sfumato.

Il Paradiso delle Signore, il volto di Gloria Moreau: ‘C’è molto da scoprire su di lei’

Dopo questo imprevisto, per l’attrice si sono spalancate le porte de Il Paradiso delle Signore. Siccome la daily soap si gira a Roma, Lara ha scelto di fare la pendolare con una decina di ore di viaggio pur di stare con suo marito e i suoi due figli anche solo per un giorno.

Parlando del suo personaggio, Lara ha ammesso di essersi innamorata all’istante di Gloria e, stando alle parole rilasciate dall’attrice, la Venere Moreau è una donna forte, con un misterioso passato alle spalle e un segreto tutto da scoprire che l’ha condotta ad entrare nel grande magazzino milanese. Intanto, la daily soap anni ’60 si appresta a tagliare il traguardo delle 500 puntate trasmesse sul piccolo schermo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore