keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore arriva la fine: si brinda al traguardo delle 500 puntate

Pubblicato il 18 Maggio 2021 alle 10:06

Cala il sipario sulla 5^ stagione de Il Paradiso delle Signore e tante verità verranno svelate in un finale che taglia il traguardo delle 500 puntate trasmesse in tv

Il Paradiso delle Signore arriva la fine: si brinda al traguardo delle 500 puntate

La tanto attesa finale di stagione de Il Paradiso delle Signore andrà in onda su Rai 1 il prossimo 28 maggio. Fortunatamente si tratta solamente di un arrivederci e non di un addio, dato che la daily soap di Rai 1 tornerà con la sesta stagione nel prossimo autunno (a settembre). In attesa di assaporare le vacanze estive, ecco che è stato svelato che cosa accadrà nell’ultima puntata. Intanto gli attori, nel celebrare il traguardo delle 500 puntate, si sono riuniti a Roma.

Il Paradiso delle Signore: gli attori riuniti per brindare le 500 puntate

Venerdì 28 maggio bisognerà dire arrivederci a Il Paradiso delle Signore e ai suoi personaggi le cui avventure hanno intrattenuto i pomeriggi di milioni di italiani. L’ultima puntata, a quanto pare, sarà speciale dato che si taglierà il super-traguardo delle 500 puntate trasmesse sul piccolo schermo. In vista di tale occasione, gli attori si sono riuniti per celebrare l’evento in uno dei set dei Videa Studios a Roma, come si può vedere nella foto pubblicata dal settimanale TvSorrisi e Canzoni.

Anticipazioni sul finale di stagione: Marcello progetta il suo futuro

L’amore in bilico di Marta e Vittorio prenderà una piega definitiva? La scelta di Cosimo e Gabriella quale sarà? Giuseppe lascerà in pace Agnese? E quale sarà il destino riservato a Marcello e Ludovica? Tutte queste domande troveranno risposta nella prossima e ultima settimana.

Il crac finanziario subito da Bergamini, sembra destinato a spingere i due coniugi lontano da Milano. Tuttavia, nell’ultima puntata vedremo Gabriella prendere una decisione definitiva in merito al trasferimento a Parigi. Libero e senza più problemi, Marcello comincerà a progettare il suo futuro e non si esclude che possa scegliere di andare a Bologna per ricongiungersi all’amata Roberta! I fantasmi del passato, che gravano sulle spalle di Umberto e Adelaide, cominceranno a palesarsi e nella sesta stagione si dovrebbe continuare a parlare di Achille. Infine, Marta lascerà Vittorio e quest’ultimo, con il cuore spezzato, si concentrerà sul grande magazzino milanese.

Ecco cosa andrà in onda al posto de Il Paradiso delle Signore

Al termine de Il Paradiso delle Signore, a quanto pare, su Rai 1 non saranno trasmesse le repliche così come era ormai tradizione fare ogni estate. Al posto delle avventure del grande magazzino milanese verranno riproposte le repliche della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: L’Allieva.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore