Il Paradiso delle Signore, il 28 giugno la presentazione della 7^ stagione

Pubblicato il 26 Giugno 2022 alle 11:30

Arriva la sinossi della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: Ludovica compare a stagione inoltrata

Il Paradiso delle Signore, il 28 giugno la presentazione della 7^ stagione

Ancora qualche mese e i fan de Il Paradiso delle Signore potranno andare avanti con l’avventura nei magnifici anni ’60. In questi ultimi due mesi di assenza, sono emerse una serie di novità che riguardano la nuova stagione che andrà in onda verso settembre. Ma per scoprire la sinossi ufficiale e quali personaggi sono stati riconfermati, basterà attendere ancora pochissimi giorni. Il 28 giugno, infatti, verranno resi noti ulteriori dettagli!

Conferenza stampa Il Paradiso delle Signore 7: la sinossi ufficiale

Martedì 28 giugno 2022 si terrà la conferenza stampa che annuncerà la sinossi ufficiale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Per l’esattezza, questo evento è previsto al mattino e rivelerà quali attori e attrici faranno ancora parte del cast oltre a riportare le principali new entry. In attesa di dare un’occhiata alla trama, si evidenzia che è già trapelato qualcosa!

Vittorio e Adelaide a lavoro insieme, assente Ludovica

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore si svilupperà sullo sfondo del 1963 e del 1964, mostrandone gli eventi maggiori di quei tempi. Vittorio Conti lavorerà con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, visto che la scorsa stagione del Pds si era conclusa con l’annuncio della donna di essere diventata la comproprietaria del grande magazzino milanese.

Ludovica, che era partita per l’estero separandosi dal suo amato Marcello, a quanto pare arriverà a stagione inoltrata visto che è stata assente per moltissime settimane!

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 7, sinossi ufficiale: Marcello in Svizzera per studiare

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7, le new entry: addio a Nino

I fan de Il Paradiso delle Signore dovranno fare a meno del seminarista Nino e della cognata di Vittorio. La storyline romantica tra Nino e Dora non proseguirà mentre, Beatrice Conti, ha trovato il suo lieto fine insieme a Dante Romagnoli. Non si rivedranno nemmeno Serena e Pietro nelle nuove puntate di questa daily soap.

Le ultime novità, circa le new entry, riguardano l’ingresso di Massimiliano Davoli, Clara Danese e Morgana Giovannetti. Ritornerà anche Quinto, l’ex di Anna Imbriani, che a quanto pare non era morto.

Promozione per Irene, Gloria assente

Il cast ha rinnovato il look, infatti Marcello avrà dei nuovi abiti e Maria un nuovo taglio di capelli. A proposito della giovane Puglisi, dopo la fine della sua storia d’amore con Rocco, diverrà la stilista del Paradiso delle Signore. Nessuna novità su Flora e sul magazine del negozio. Promozione in vista per la venere Irene Cipriani. Vista l’assenza di Gloria (l’attrice non risulta presente sul set), Vittorio assegnerà a Irene il ruolo di capocommessa!


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore