Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena scioglie i dubbi sull’assenza di Ludovica

Pubblicato il 4 Luglio 2022 alle 19:09

Giulia Arena continua ad essere assente dal set de Il Paradiso delle Signore e i fan le chiedono spiegazioni in merito al futuro di Ludovica

Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena scioglie i dubbi sull’assenza di Ludovica

A più di un mese di distanza dal riavvio delle riprese per la settimana stagione de Il Paradiso delle Signore, continua a mancare all’appello una delle attrici più amate della daily soap di mamma Rai: Giulia Arena. In tutte queste settimane, colei che presta il volto a Ludovica Brancia di Montalto ha avuto molto da fare tra vacanze e progetti di lavoro. Siccome ancora non è tornata sul set dei Videa, sono in tanti a temere per le sorti di Ludovica. C’è chi trema al pensiero che questo personaggio non faccia più parte della soap e chi sospetta che la giovane Brancia si rivedrà a puntate inoltrate. A sciogliere ogni ombra di dubbio ci ha pensato l’attrice stessa. Attraverso una serie di Stories pubblicate nel suo account ufficiale Instagram, Giulia Arena ha rivelato che cosa sta succedendo!

Giulia Arena a Roma soltanto per un’occasione

L’ex Miss Italia ha rotto il silenzio nella giornata del 4 luglio, perché i suoi fan la stanno sommergendo di messaggi preoccupatissimi. Sono davvero in tanti ad averle chiesto come mai fosse ancora lontana dalle scene de Il Paradiso delle Signore. La scorsa settimana l’attrice Giulia Arena ha messo piede nella capitale italiana soltanto per prendere parte alle nozze della collega e amica Neva Leoni.

L’interprete di Tina Amato, infatti, si è sposata con Claudio Collica e, nel giorno del fatidico ’Sì lo voglio’, erano presenti quasi tutti gli attori de Il Paradiso delle Signore. Persino Gloria Radulescu e Alessandro Fella erano alla cerimonia.

Il destino di Ludovica de Il Paradiso delle Signore

Tornando alla mancata presenza di Giulia Arena sul set dei Videa, l’attrice ha voluto tranquillizzare i suoi supporter dicendo che presto tornerà Ludovica. ’Niente panico’ ha esclamato l’ex Miss Italia aggiungendo che il suo personaggio si trova in vacanza perciò non è richiesta la sua presenza sul set. Nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 6, infatti, Ludovica è partita lasciando Marcello.

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7, Ludovica torna e trova un ’nuovo’ Marcello

Marcello Barbieri farà di tutto per riconquistare l’amata Brancia, perciò nella nuova stagione si scoprirà che ha trascorso l’intera estate a studiare in Svizzera. Il socio di Salvatore vorrà a tutti i costi migliorare il proprio status sociale, in modo da ’andare bene’ per la donna che ama. Come reagirà Ludovica quando tornerà a Milano e si ritroverà di fronte al cambiamento di Barbieri? LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, gli attori a Benevento per parlare della soap


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore