Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 settembre 2022: i dubbi di Marco

Pubblicato il 21 Settembre 2022 alle 07:30

Il giovane sarà in difficoltà a causa della scoperta che ha fatto sulla zia Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 settembre 2022: i dubbi di Marco

Marco di Sant’Erasmo sarà profondamente in crisi al Paradiso delle Signore, come raccontano le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 21 settembre 2022. Il giovane, di recente, ha saputo dalla zia Adelaide che ha provato con ogni mezzo ad impedire a Gloria di ottenere un permesso dal direttore del carcere per partecipare alla sua festa di fidanzamento con Stefania. La Contessa, con questa astuta mossa, si è liberata immediatamente del ricatto di Umberto, il quale, per tutelare la posizione di lavoro di Flora all’interno del grande magazzino milanese, ha minacciato Adelaide di dire tutta la verità a Marco.

A questo punto, però, il ragazzo sarà molto scosso e deluso a causa dell’atteggiamento della zia, ma soprattutto sarà in difficoltà nei confronti di Stefania, alla quale non saprà se confessare quello che ha fatto Adelaide ai danni di Gloria. Nel frattempo, anche gli Amato saranno in difficoltà a causa della gestione della piccola Irene, la figlia di Anna, e tutta la famiglia proverà ad organizzarsi per non farle mancare niente e soddisfare le sue esigenze.

Il Paradiso delle Signore, puntata 21 settembre 2022: Ezio riuscirà a convincere Gemma a tornare in atelier

Gemma, grazie all’’intercessione di Roberto e alla votazione organizzata in atelier, verrà reintegrata come Venere, ma la ragazza, una volta appresa la notizia, rifiuterà la proposta motivando di aver già trovato un nuovo impiego. Tuttavia, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 21 settembre 2022, Ezio, scoprirà che la giovane ha mentito e le parlerà apertamente. Colombo, dopo il confronto con Gemma, riuscirà a farla tornare sulle proprie posizioni e a farle cambiare idea.

Infine, mentre Matilde non si presenterà all’appuntamento con Vittorio, Umberto verrà a sapere che Adelaide ha raccontato a Marco di aver boicottato l’uscita di Gloria dal carcere per la partecipazione alla festa di fidanzamento. Il commendatore, a quel punto, capirà che la Contessa ha agito in quel modo per sottrarsi al suo ricatto e avere ancora campo libero nella sua lotta personale contro Flora e contro di lui. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore vi aspetta dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore