keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, Salvatore e Marcello ospiti dalla Bortone: ’Mega spoiler’

Pubblicato il 25 Marzo 2021 alle 17:00

Intervistati a ’Oggi è un altro giorno’, Emanuel Caserio e Pietro Masotti de Il Paradiso delle Signore hanno rilasciato qualche spoiler interessante.

Il Paradiso delle Signore, Salvatore e Marcello ospiti dalla Bortone: ’Mega spoiler’

Nella puntata del 25 marzo, due amati personaggi de Il Paradiso delle Signore sono stati accolti da Serena Bortone a ’Oggi è un altro giorno’. Pietro Masotti e Emanuel Caserio si sono lasciati intervistare dalla giornalista, raccontandosi in prima persona ma anche rilasciando qualche spoiler inerente le ultime puntate della daily soap di Rai 1. Proprio l’interprete di Marcello ha fatto intendere che l’amore tra lui e Ludovica prima o poi sarà osteggiato!

Emanuel Caserio a ’Oggi è un altro giorno’

L’intervista di Serena Bortone è incominciata puntando i fari su Emanuel Caserio il quale ha raccontato come, poco prima di venir preso a Il Paradiso delle Signore, aveva quasi perso le speranze di sfondare in tv. Pur di sbarcare il lunario, il divo italiano si era messo a fare il cameriere e il barman. La storia di Emanuel insegna che non bisogna mai perdere la speranza, infatti, dopo circa due anni l’attore è stato ingaggiato per interpretare il figlio di Agnese e Giuseppe. Nella puntata, che ha regalato risate ed emozioni, Emanuel Caserio ha voluto ricordare anche suo fratello, venuto a mancare a causa di un tumore.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: Ludovica e Marcello avranno una relazione seria

I due soci della caffetteria milanese degli anni ’60 hanno anche rilasciato qualche spoiler su ciò che i fedeli spettatori de Il Paradiso delle Signore andranno a vedere prossimamente. Pietro Masotti ha fatto presente che, attualmente, tra il suo personaggio e la bella Ludovica c’è chimica e che con il tempo ci saranno sviluppi. I due avranno una vera e propria relazione, ma l’imprevisto sarà in agguato.

La giornalista, nonché conduttrice di ’Oggi è un altro giorno’, ha voluto approfondire di più su Marcello e Ludovica e quindi ha domandato a Masotti che cosa attirasse di Ludovica al suo personaggio. Nel rispondere a questa domanda, l’interprete di Marcello ha fatto presente che oltre ad essere una bella ragazza, Ludovica è anche una donna sicura di sé, disposta a tutto pur di ottenere quello che vuole. Anche nella vita reale l’attore preferisce avere affianco una donna che ama realizzarsi, non a caso la sua ragazza è un medico ed è molto fiero di lei.

Pietro Masotti lascia intendere che in futuro qualcuno osteggerà la relazione tra Marcello e Ludovica

Tornando a parlare de Il Paradiso delle Signore, ci sono state domande riguardo Roberta, l’ex di Marcello. Con lei c’è stato un grande amore e per colpa di un vile ricatto, la loro relazione ci è andata di mezzo. Che la donna possa fare ritorno nella soap nella sesta stagione? Intanto, per ora nel suo cuore sembra esserci spazio solamente per Ludovica Brancia di Montalto e, stando al ’mega spoiler’ fatto dall’attore stesso, presto o tardi qualcuno osteggerà la loro relazione! LEGGI ANCHE: Il paradiso delle Signore, Pietro Masotti parla di Giulia Arena: «ritardataria e logorroica»


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore