Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Serena? A Natale torna la nipote di Vittorio

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 14:00

Nel periodo natalizio Il Paradiso delle Signore riabbraccerà la nipote di Vittorio Conti ma a breve rivedremo anche Cosimo Bergamini!

Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Serena? A Natale torna la nipote di Vittorio

Da quando è iniziata questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore tante cose sono cambiate. Si può dire che c’è stata una sorta di transizione che ha chiuso le porte alle storyline passate per aprirle a quelle nuove. Ultimamente i telespettatori hanno notato l’assenza di alcuni personaggi, come ad esempio i figli di Beatrice Conti. La cognata di Vittorio da un po’ di tempo si aggira nel Grande Magazzino senza far vedere Serena e Pietro. Di recente la giovane star italiana Giulia Patrignani è tornata sul set dei Videa Studios, pronta a ricalarsi nei panni di Serena Conti. Mentre per rivedere la ragazzina occorrerà attendere il mese di dicembre, a breve ritornerà in scena Cosimo Bergamini!

Spoiler Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio riabbraccia sua nipote

In questo periodo gli attori de Il Paradiso delle Signore stanno registrando le scene natalizie e lo dimostrano le varie Stories pubblicate su Instagram. L’attrice Caterina Bertone, che veste i panni della cognata di Vittorio Conti, recentemente si è mostrata in tenuta natalizia. Sullo sfondo della foto divulgata dall’interprete di Beatrice si nota il maestoso albero di Natale, gli sfavillanti addobbi e i pacchi regalo.

Nello stesso momento Giulia Patrignani, che presta il volto alla piccola Serena, ha confermato di essere sul set dei Videa Studios per registrare le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. In una Stories si sente l’attrice parlare di un bellissimo outfit da ’tappeto rosso’. Quindi i telespettatori dovranno attendere ancora qualche mese prima di rivedere la nipotina di Vittorio.

Per quanto riguarda Andrea Savorelli, l’interprete di Pietro Conti, tutto tace. Tuttavia, non si esclude che il fratello di Serena possa comparire più in là.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, a breve torna Cosimo

Nei prossimi mesi gli appassionati de Il Paradiso delle Signore vedranno la trama movimentarsi un bel po’, soprattutto con il ritorno di Cosimo Bergamini. Da poco Gabriella ha lasciato Milano, ma suo marito rimetterà piede nel capoluogo lombardo per questioni riguardanti il suo defunto padre Arturo Bergamini. Quindi si tornerà ancora una volta a parlare della famiglia Bergamini e, stando a quanto rilasciato tempo fa nella sua intervista a DiPiù Tv, Cosimo incontrerà una donna. Per rivedere Bergamini Junior basterà attendere ancora qualche settimana.

Nel 2022, invece, Adelaide di Sant’Erasmo sparirà dalla circolazione per circa un mese. Ancora non si conosce il motivo che porterà la contessa a non farsi vedere più, ma le ipotesi sono veramente tante e una di esse riguarda un rapimento. LEGGI ANCHE: Ascolti TV 28 settembre, Il Paradiso delle Signore strepitoso con il 17.3% di share


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore