Ascolti TV 28 settembre, Il Paradiso delle Signore strepitoso con il 17.3% di share

Pubblicato il 29 Settembre 2021 alle 11:50

Nonostante le ’toste’ concorrenze dei programmi di Maria De Filippi, Il Paradiso delle Signore continua il suo cammino con ottimi riscontri auditel!

Ascolti TV 28 settembre, Il Paradiso delle Signore strepitoso con il 17.3% di share

Numeri a dir poco pazzeschi, quelli ottenuti da Rai e Mediaset nella giornata di lunedì 28 settembre. Dal DayTime al Prime Time, diverse trasmissioni hanno fatto schizzare gli ascolti tv come Uomini e Donne, Il Paradiso delle Signore, L’Eredità e i due programmi trasmessi su Rai 1 e Canale 5 in prima serata. Anche Soliti Ignoti è rientrato tra i programmi più seguiti della giornata, ma passiamo in rassegna i numeri auditel prodotti.

Ascolti TV di ieri 28 settembre: in prima serata la Champions League supera la serie di Rai 1

Nel Prime Time di ieri 28 settembre, Rai 1 si è piegata a Canale 5 la quale ha trasmesso la partita di Champions League. A seguire la sfida tra Milan e Atletico Madrid (terminata 1-2 per gli spagnoli) sono stati 4.83 milioni di persone e uno share equivalente al 21.1%. Rai 1, però, non è andata malissimo con la serie Morgane - Detective Geniale. A scegliere il primo canale della tv di Stato sono stati quasi 4 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 18.7%.

Non convince Voglio Essere un Mago, che ha convogliato su Rai 2 523 mila telespettatori (share del 2.7%). Anche Buoni o Cattivi su Italia 1 ha ottenuto briciole di audience pari al 2.8% di share e soli 438 mila utenti interessati alla trasmissione di Veronica Gentili.

Rai 3 con #Cartabianca ha tenuto compagnia a 999 mila individui, aggiudicandosi uno share del 5.2%, mentre Rete 4 con Fuori dal coro ha ottenuto il 5% di share grazie a 811 mila persone.

Ascolti TV martedì 28 settembre 2021, Uomini e Donne al 22.6% di share

Ascolti vertiginosi nell’Access Prime Time con Amadeus e i suoi Soliti Ignoti, capaci di catturare l’attenzione di 4.6 milioni di persone (share del 19.3%). Striscina la Notizina su Canale 5 ha coinvolto 3.8 milioni di spettatori (share del 16.7%).

Numeri importanti per Uomini e Donne nel DayTime pomeridiano di Canale 5. A seguire quanto accaduto a Gemma, la quale è stata pesantemente insultata da Filiberto, sono stati 2.5 milioni di utenti e uno share del 22.6%.

Ascolti tv eccellenti per Il Paradiso delle Signore

Ottimi risultati per la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore che ha tenuto compagnia a oltre 1.6 milioni di persone, intascando uno share del 17.3%. Nonostante la tosta concorrenza dei programmi di Maria De Filippi, la daily soap ha dimostrato di essere ancora molto gettonata dal suo pubblico che predilige le avventure del grande magazzino anni ’60. LEGGI ANCHE: L’Eredità, il campione Lorenzo perde entusiasmo e sbaglia messaggio


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore