Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuove puntate: sfilata al Grande Magazzino

Pubblicato il 1 Settembre 2021 alle 13:40

Nelle nuove puntate al Paradiso delle Signore ci sarà una sfilata e Tina Amato sarà presente all’evento

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni nuove puntate: sfilata al Grande Magazzino

Profumo di novità all’interno della soap più amata e seguita di Rai 1. Di recente sono stati captati dei nuovi indizi che praticamente svelano qualche dettaglio in più sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. In quest’ultime ore, infatti, si sono intravisti Tina Amato e Roberto Landi a lavoro insieme. A quanto pare, la sorella di Salvatore farà ritorno a Milano dopo un lungo periodo da cantante a Londra e si ritroverà a posare per la nuova rivista del Grande Magazzino, poiché si è intravista la sua figura all’interno del magazine Paradiso Market. Ma le novità riguardano le Veneri e una sfilata che si terrà proprio nel famoso negozio milanese!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6, nuove Veneri e addio a Cosimo e Gabriella

Il 13 settembre si riaprirà il portone del Paradiso delle Signore, ormai giunto alla sua sesta edizione. Nelle nuove puntate il pubblico da casa dovrà dire addio ad alcuni volti amati come Marta Guarnieri, Cosimo Bergamini e forse anche Gabriella Rossi. Molto probabilmente non saranno più presenti Rocco e Federico mentre è in dubbio la presenza del giovane Pietro. Ma per un personaggio che se ne va, un altro ritorna. Infatti sono previsti dei clamorosi ritorni come quello del pubblicitario Roberto Landi, ex braccio destro di Vittorio, e Anna Imbriani, ex Venere. Il primo lavorerà alla rivista, sarà nominato direttore creativo, mentre la ragazza troverà un impiego al circolo.

Aria di cambiamenti anche tra le Veneri. Oltre ai soliti volti tanto cari al pubblico spettatore, ne arriveranno delle altre e una di esse sarà interpretata dall’attrice Gaia Bavaro. Molto probabilmente anche Lucrezia Massari lavorerà nel Grande Magazzino, ma non è ancora certo il ruolo che andrà ad occupare. Da tempo circola il nome di una certa Flora che avrà a che fare con lo shooting del Paradiso delle Signore.

Sfilata al Paradiso delle Signore, Tina condurrà l’evento?

Dagli ultimi indizi intercettati sui social, si evince che nelle prossime puntate ci sarà una sfilata di moda al Grande Magazzino. Sicuramente Tina Amato condurrà l’evento poiché, come si può osservare nella foto postata in seguito, la si vede tutta elegante e con un microfono in mano. Dietro di lei, inoltre, spunta un tappeto rosso che sicuramente servirà per far sfilare le modelle. A corroborare questa anticipazione riguardante la sfilata al Grande Magazzino, sono anche altre foto pubblicate dall’attore Filippo Scarafia e da Francesca Del Fa. L’interprete di Irene ha postato un’immagine che la ritrae sul set insieme alle sue colleghe-Veneri, il tutto accompagnato dalla scritta ’Annamo a fa sta sfilata’. L’interprete di Roberto, invece, ha pubblicato uno scatto con Vittorio e Beatrice seduti su una delle tante sedie disposte ai bordi della passerella.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore