keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Tina Amato: ’scenette che non erano scritte’

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 14:00

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Ludovica introdurrà Marcello al circolo

Il Paradiso delle Signore, l’interprete di Tina Amato: ’scenette che non erano scritte’

Man mano che si avvicina la fatidica data del 13 settembre, trapelano sempre più particolari sulla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. In questi ultimi giorni gli attori che ambientano le storie della Milano anni ’60, hanno pubblicato svariati post e filmati, disseminando una serie di indizi su ciò che il pubblico spettatore andrà a vedere prossimamente. Ed è proprio così che si apprende che Tina Amato tornerà in Italia dopo un lungo periodo trascorso a Londra per conseguire la sua carriera da cantante. L’attrice Neva Leoni, in una sua Stories ha parlato di scenette improvvisate, accendendo ancora di più la curiosità dei fan de Il Paradiso delle Signore. Intanto, altri dettagli si concentrano anche sulla coppia Marcello e Ludovica.

L’attrice Neva Leoni parla de Il Paradiso delle Signore: ’non vedo l’ora che vediate quello che stiamo facendo ’

Neva Leoni, all’interno delle sue Stories IG, ha risposto ad alcune domande dei suoi fan ed ha ironizzato su coloro che la vedevano tornare a Milano incinta oppure ’vedova’ di Sandro Recalcati. L’attrice, però, recentemente ha infiammato la curiosità dei suoi follower annunciando ’un sacco di scenette che magari non erano scritte’. Neva Leoni, senza scendere ulteriormente nei dettagli, ha concluso di non vedere l’ora che gli appassionati de Il Paradiso delle Signore possano vedere quello che stanno facendo e le reazioni che ci saranno. Intanto attraverso la prima pagina della copertina ’Paradiso Market’, rivista che Vittorio Conti lancerà, si intravede la cantante Amato.

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello al circolo con Ludovica

Nella sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Marcello e Ludovica avranno parecchia carne a cuocere. Com’è ben risaputo, i due piccioncini provengono da mondi diversi. Per tale ragione nei nuovi episodi, nonostante tutto, la bella Brancia di Montalto e il socio di Salvatore cercheranno di lottare per poter stare insieme. In una Stories si è intravisto Marcello al circolo, vestito in maniera elegante. Il ragazzo era assieme alla sua amata Ludovica, quindi si evince che lei lo introdurrà nel suo mondo.

Nessuna traccia di Fiorenza, l’attrice non si è più intravista sul set. Tra le new entry ci sarà Marco di Sant’Erasmo il quale ancora non si sappia che ruolo avrà all’interno della soap. Tuttavia non è da escludersi che il nipote di Adelaide potrebbe anche perdere la testa per la bella Ludovica e dare del filo da torcere a Marcello. Soltanto tra qualche settimana sarà possibile saperne di più.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore