Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Elvira prova a consolare Salvo, ma lui...

Pubblicato il 5 Novembre 2022 alle 20:30

La giovane Venere cercherà di risollevare il morale al siciliano che, però, reagirà in modo del tutto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Elvira prova a consolare Salvo, ma lui...

Salvo Amato sarà al centro delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 1. Il giovane ha scoperto con sgomento che Quinto, il primo marito di Anna che era ritenuto morto, in realtà è ancora vivo e che la donna gli ha mentito a proposito del suo viaggio in America per stare accanto alla madre Caterina, in attesa di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. La Imbriani, infatti, si è recata all’estero per salvare l’uomo, prigioniero in un carcere.

A quel punto, Salvo ha messo alle strette la moglie per sapere che destino avrebbe avuto la loro relazione e, nonostante le sue rassicurazioni, ha iniziato a temere di perderla in quanto ancora innamorata di Quinto. Inoltre, Amato si è reso anche conto di quanto fosse importante per la piccola Irene riabbracciare il padre e, quando ha assistito ad uno struggente incontro tra Anna e il suo primo marito, ha finalmente capito che lasciarla fosse la cosa più giusta da fare.

Così, i due si sono detti addio e mentre la Imbriani è tornata con Quinto, Salvo è sprofondato nella più cupa disperazione. Il giovane siciliano si sfogherà con Marcello, che proverà a consolarlo, ma l’umore di Salvo sarà sempre più instabile e nero al punto che a farne le spese sarà la povera Elvira.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Salvo deciderà di lasciare Milano

La giovane Venere, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore, proverà a confortare Salvo, dopo la fine della sua storia d’amore con Anna, e prenderà un’iniziativa per aiutarlo a distrarsi. Purtroppo, però, Amato non apprezzerà il gesto di Elvira e la tratterà addirittura molto male. La giovane sarà molto dispiaciuta, triste e demoralizzata per la reazione di Salvo e Irene, constatando la sofferenza della sua amica, deciderà di intervenire.

La Cipriani, in particolare, si recherà dal siciliano per parlagli con l’obiettivo di risolvere il malinteso che si è creato con la ragazza. In seguito, Salvo deciderà di andare a trovare Agnese e Tina a Londra per distrarsi e per cercare di non pensare ad Anna, ma, poco prima della partenza, dedicherà un pensiero speciale proprio ad Elvira. La Venere ritroverà il sorriso? Per appurarlo, non perdiamoci le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore