Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 31 ottobre al 4 novembre 2022: Umberto contro tutti

Pubblicato il 30 Ottobre 2022 alle 12:38

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, Guarnieri, dopo aver ricattato Adelaide, dovrà affrontare Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 31 ottobre al 4 novembre 2022: Umberto contro tutti

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione sull’incredibile scoperta di Salvo, come segnalano le anticipazioni dal 31 ottobre al 4 novembre 2022. Il giovane, infatti, verrà a sapere da Anna che Quinto, che era considerato disperso in mare, in realtà si trovava prigioniero in un carcere del Sud America e che lei ha inventato la bugia relativa all’operazione della madre solo per andare da lui a salvarlo. Il siciliano sarà scioccato e inizialmente prenderà le distanze dalla Imbriani.

In seguito, però, Anna e Salvo proveranno a riavvicinarsi, ma Caterina confonderà le idee al genero, il quale inizierà a pensare che Irene abbia il diritto di crescere con suo padre. Tuttavia, Anna proverà a rassicurare Amato e gli proporrà anche di partire insieme per una crociera. Intanto, Matilde proporrà a Vittorio di lanciare dei prodotti di lingerie al Paradiso, mentre Ezio racconterà a Gloria di essere andato via di casa e di aver deciso di vivere in una pensione per non rischiare di essere denunciato per concubinaggio.

Il Paradiso delle Signore, trame dal 31 ottobre al 4 novembre 2022: Armando scoprirà il segreto di Vito

Flora umilierà Maria, ma Vito consolerà la ragazza. Poco dopo, la Ravasi si sfogherà di nuovo con Umberto a proposito dell’attacco di Adelaide e l’uomo deciderà di mettere la Contessa alle strette. Matilde e la cognata, però, non concorderanno sull’atteggiamento da tenere con Flora.

Successivamente, la Frigerio e Vittorio, per pubblicizzare i nuovi corsetti, decideranno di mettere su una serata di gala ispirata al film Il Gattopardo. I due, in particolare, organizzeranno un ballo al Paradiso e, per l’occasione, le Veneri prenderanno lezioni di valzer. Matilde, però, quando Vittorio le chiederà di ballare con lui, rifiuterà, lasciandolo confuso e disorientato.

Poco dopo, come rivelano gli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 31 ottobre al 4 novembre 2022, Armando scoprirà che Vito custodisce una foto di Maria nel portafoglio e il giovane sarà costretto a rivelargli che è innamorato di lei da molti anni. Dal canto suo, Umberto ricatterà Adelaide per ottenere le sue quote del Paradiso, mettendo in discussione le fonti che Marco ha usato per scrivere il suo articolo sul Vajont e lei lo racconterà a Matilde.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Vittorio affronterà Umberto

Matilde racconterà a Vittorio il vero motivo per cui non vuole ballare con lui e gli parlerà del suo passato, mentre le Veneri si prepareranno per le prove generali del ballo. Nel frattempo, il ricatto di Umberto ad Adelaide avrà ripercussioni anche sulla Frigerio, che si preparerà a lasciare il grande magazzino senza spiegare il vero motivo a Vittorio, che, però, vedendo litigare Umberto ed Adelaide, metterà sotto pressione Matilde e scoprirà la verità.

Vittorio interverrà a favore di Marco e si presenterà a Villa Guarnieri per chiarire la situazione. In seguito, una telefonata di Caterina allarmerà Salvo e Quinto si presenterà in Caffetteria. Più tardi, l’articolo di Marco sul Vajont verrà pubblicato sul Paradiso Market e Umberto discuterà con Vittorio. Matilde, invece, secondo le trame settimanali de Il Paradiso delle Signore, ringrazierà Conti, mentre Salvo dirà ad Anna della visita di Quinto che, grazie a lui, potrà rivedere Irene.

Tuttavia, il siciliano, vedendo la Imbriani con il marito, capirà il da farsi e prenderà una decisione incredibile. Vito, invece, dopo aver scoperto che Maria non parteciperà al ballo per un impegno inaspettato che la obbligherà a uscire di casa da sola, la sera, andrà da lei e si offrirà di accompagnarla. Infine, Matilde sopraggiungerà al Paradiso e lei e Vittorio finalmente balleranno insieme.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore