Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 marzo 2023: Adelaide confessa

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 08:40

La contessa rivelerà alla Brancia di aver intrapreso una relazione con Marcello.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 marzo 2023: Adelaide confessa

Adelaide di Sant’Erasmo sarà in grande difficoltà nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 10 marzo 2023. La Contessa, infatti, come rivelano le anticipazioni, verrà incalzata da Ludovica a proposito del suo legame con Marcello. La Brancia, in particolare, ha cercato Adelaide dappertutto per una questione del Circolo, ma non è riuscita a trovarla, così ha deciso di recarsi a Villa Guarnieri.

Una volta giunta lì, Ludovica ha trovato la Contessa in compagnia di Barbieri e ha capito che tra i due ci fosse qualcosa. A questo punto, la donna non potrà più nascondere alla sua amica di aver intrapreso una relazione con il ragazzo e le confesserà la verità. La Brancia sarà scioccata dalla rivelazione di Adelaide e stenterà a credere che il suo ex fidanzato abbia iniziato una storia con la Contessa.

Il Paradiso delle Signore, Elvira prenderà la patente nella puntata del 10 marzo 2023

Mentre Ludovica sarà sotto shock dopo aver scoperto che Adelaide e Marcello hanno una relazione, Elvira sarà al settimo cielo per essere riuscita a conseguire la patente di guida. La giovane Venere festeggerà in Caffetteria con le amiche e Salvatore, il quale l’ha aiutata a studiare per superare l’esame.

Dal canto suo, Matilde sarà intenzionata a confidare a Vittorio i progetti del marito Tancredi, ma non riuscirà a trovare il coraggio di parlargli apertamente. Poco dopo, Roberto, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di venerdì 10 marzo 2023, comincerà ad avere dei sospetti sullo stato di Gemma.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 10/03: Gloria dovrà rinunciare al suo futuro con Ezio

In casa Colombo, la gravidanza di Gemma continuerà a tenere sulle spine e a preoccupare Ezio e Veronica. Dopo aver visto sfumare la possibilità di informare Carlos affinché decidesse di annullare il suo imminente matrimonio per assumersi le proprie responsabilità nei confronti della Zanatta, Ezio e Veronica saranno costretti a prendere in considerazione un’altra soluzione per aiutare la ragazza a gestire la situazione.

I due, in particolare, matureranno una decisione molto sofferta a proposito del futuro di Gemma. Infine, Gloria si renderà conto di quanto sia complessa la situazione che Ezio sta vivendo e capirà di dover ancora una volta mettere da parte il suo sogno di vivere alla luce del sole il suo legame con il suo ex marito. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore