Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 marzo 2023: Ludovica fa una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 9 Marzo 2023 alle 08:38

La Brancia si presenterà a Villa Guarnieri, dove troverà Adelaide in compagnia di Marcello.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9 marzo 2023: Ludovica fa una scoperta sconvolgente

La puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 9 marzo 2023 sarà incentrata soprattutto su una scoperta che sconvolgerà Ludovica. Intanto, le anticipazioni rivelano che le Veneri cominceranno a pensare che finalmente Salvatore stia cominciando a guardare Elvira con occhi diversi. Il giovane Amato, infatti, ha accettato di aiutare la ragazza a studiare in vista dell’esame per il conseguimento della patente di guida.

Nel frattempo, Vittorio continuerà a pagare le conseguenze della sua scelta di pubblicare l’articolo di Diletta D’Ambrosio sull’educazione sessuale delle ragazze. Il pezzo ha suscitato un vespaio di polemiche e ha provocato l’ira di Adelaide. Quest’ultima è stata addirittura ammonita dagli esponenti della Curia e si è scagliata, a sua volta, contro Conti.

Il Paradiso delle Signore, trama di giovedì 9 marzo 2023: Matilde proverà ad aiutare Vittorio

Vittorio e Don Saverio si ritroveranno a dover sedare gli animi delle manifestanti contro l’articolo di Diletta. La situazione, dunque, come si evince dalla trama de Il Paradiso delle Signore di giovedì 9 marzo 2023, diventerà sempre più incandescente e Matilde, nonostante sia molto risentita nei confronti del direttore del grande magazzino milanese, alla fine deciderà di aiutarlo per provare a ristabilire l’ordine.

La Frigerio avrà un’idea che potrebbe riportare la serenità e la tranquillità al Paradiso. In seguito, Roberto, dopo aver parlato con Mario del suo sogno di aprire un locale tutto suo, deciderà di fargli una proposta inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 09/03: Veronica ammonirà duramente Gloria

Roberto proporrà a Mario di inaugurare un locale insieme, mentre Gloria e Veronica litigheranno aspramente. La Zanatta, infatti, sarà molto risentita per aver scoperto che la Moreau è al corrente della gravidanza di Gemma e la redarguirà. La donna, in particolare, inviterà la rivale a non intromettersi nella vita della sua famiglia in un momento così difficile. La capocommessa del Paradiso rimarrà molto male dopo la sfuriata di Veronica e sentirà che il suo futuro con Ezio si allontana sempre più.

Infine, Ludovica cercherà Adelaide dappertutto per una questione legata al Circolo, ma non riuscirà a trovarla. La Brancia, a quel punto, si recherà a Villa Guarnieri dove troverà la Contessa in compagnia di Marcello. La ragazza, di fronte a quella scena, di renderà subito conto che tra i due sia nato un sentimento che va oltre la collaborazione professionale. Come reagirà Ludovica? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05 per un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore