Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 marzo 2023: Veronica fuori controllo

Pubblicato il 8 Marzo 2023 alle 08:38

La Zanatta scoprirà che Gloria è al corrente della gravidanza di Gemma e andrà su tutte le furie.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 marzo 2023: Veronica fuori controllo

Veronica Zanatta andrà in escandescenze nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 8 marzo 2023. La donna, infatti, come si evince dalle anticipazioni, scoprirà qualcosa che la farà molto arrabbiare. Intanto, mentre Ezio sarà determinato a partire alla volta di Buenos Aires per cercare Carlos e comunicargli che Gemma è incinta, la nonna del giovane telefonerà a casa Colombo con l’intenzione di parlare con l’uomo. Gemma, di fronte a questa richiesta inaspettata, sarà molto preoccupata e temerà che possa succedere qualcosa di grave. Poco dopo, Veronica verrà a sapere che Gloria è al corrente della gravidanza della figlia ed avrà una reazione spropositata.

Il Paradiso delle Signore, Armando noterà l’intesa tra Irene ed Alfredo nella puntata dell’8 marzo 2023

Veronica, dunque, non gradirà assolutamente che Gloria abbia saputo che Gemma è in dolce attesa e si arrabbierà moltissimo. Nel frattempo, ad Armando non sfuggirà che tra Irene ed Alfredo ci sia qualcosa e sospetterà che i due si siano fidanzati. La Cipriani, dal canto suo, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 8 marzo 2023, sarà intenzionata a non rivelare a nessuno che alla fine ha deciso di concedere una chance al magazziniere e che si sono messi insieme.

Perico, pur non condividendo la scelta della sua amata, non potrà fare altro che assecondarla per non rischiare di contrariarla e di compromettere il loro legame. Poco dopo, Matilde e Vittorio si ritroveranno nuovamente a litigare per via dell’articolo di Diletta D’Ambrosio a proposito dell’educazione sessuale delle ragazze. Conti, in particolare, ha deciso di pubblicare il pezzo sul Paradiso Market, ma la Frigerio non ha affatto condiviso la sua decisione.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 08/03: Ezio incontrerà la nonna di Carlos

Dopo la telefonata della nonna di Carlos, Ezio accetterà di incontrare la donna. Colombo spererà che questo confronto possa essere utile per cercare di convincere la famiglia del ragazzo a farsi carico della gravidanza di Gemma, ma le cose non andranno come sperato. Ezio, infatti, farà ritorno a casa e rivelerà di essere stato umiliato dalla nonna di Carlos, la quale è arrivata addirittura ad intimargli di rinunciare al viaggio in Argentina.

Come reagiranno Veronica e sua figlia di fronte a questa brutta notizia? E Colombo rinuncerà davvero alla partenza? Per seguire tutti gli sviluppi di questa e delle altre storyline de Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore