Il Paradiso delle Signore, trame 6-10 marzo 2023: Ezio umiliato

Pubblicato il 5 Marzo 2023 alle 14:43

Colombo avrà un durissimo confronto con la nonna di Carlos, mentre Ludovica scoprirà che la Contessa e Marcello hanno una relazione.

Il Paradiso delle Signore, trame 6-10 marzo 2023: Ezio umiliato

Il Paradiso delle Signore assicurerà al suo pubblico una settimana di programmazione ricca di emozioni e di eventi che destabilizzeranno non pochi equilibri. Innanzitutto, le trame dal 6 al 10 marzo 2023 rivelano che la famiglia Colombo sarà in difficoltà a causa della notizia della gravidanza di Gemma. Ezio, dopo un confronto con Veronica, sarà intenzionato a partire per l’Argentina per mettere Carlos di fronte alle sue responsabilità, soprattutto dopo aver saputo che il giovane sta per sposarsi. Poco dopo, però, Colombo si confronterà con la nonna del ragazzo, la quale lo umilierà e lo spingerà ad annullare la sua partenza.

Dal canto suo, Veronica scoprirà che Gloria è al corrente della gravidanza della figlia e la affronterà duramente dicendole di stare fuori dai problemi della sua famiglia. La Moreau sarà in crisi anche per il fatto che ormai si allontanerà sempre più la possibilità che lei ed Ezio possano tornare insieme. In seguito, Colombo e Veronica prenderanno una decisione inevitabile per il futuro di Gemma, mentre Roberto inizierà ad intuire che la Venere possa essere incinta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 6-10 marzo 2023: Vittorio travolto dalle critiche

L’articolo di Diletta D’Ambrosio sull’educazione sessuale delle ragazze scatenerà feroci polemiche e critiche e Vittorio sarà travolto dallo scandalo. Anche Don Saverio interverrà per calmare alcune manifestanti, ma Matilde avrà un’idea per risolvere le cose. Intanto, Irene pregherà Alfredo di non dire a nessuno che si sono fidanzati, mentre Elvira sosterrà l’esame teorico per conseguire la patente e riuscirà a superarlo con l’aiuto di Salvatore.

Le Veneri, così, inizieranno a credere che Amato provi interesse per la ragazza, mentre Umberto e Ludovica, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 6 al 10 marzo 2023, saranno gelosi della sintonia tra Adelaide e Marcello. Poco dopo, mentre Guarnieri avrà la certezza che tra i due vi sia un legame che va oltre quello professionale, la Brancia avrà bisogno della Contessa per una questione legata al Circolo, ma non riuscirà a trovarla.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide rivelerà a Ludovica che lei e Marcello hanno una relazione

Ludovica, dopo aver cercato invano Adelaide, si presenterà a Villa Guarnieri, dove troverà la donna con Barbieri. A quel punto, la Contessa rivelerà alla sua giovane amica che lei e Marcello hanno intrapreso una storia d’amore. Nel frattempo, Matilde non riuscirà a dire a Vittorio che Tancredi inaugurerà un atelier di moda per fare concorrenza al Paradiso delle Signore.

In seguito, Roberto apprenderà che Mario sogna di lasciare il suo lavoro al Circolo per aprire un locale tutto suo e gli proporrà di realizzare insieme il suo progetto. Infine, mentre Palma si emozionerà leggendo le sue lettere di risposta pubblicate nella sezione Posta del Cuore di Paradiso Market, Armando capirà che Irene ed Alfredo stanno insieme.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore