Il Paradiso delle Signore, trama 4 gennaio 2023: Tancredi fa sul serio

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 08:17

Sant’Erasmo sarà deciso a scoprire cosa gli stia nascondendo Matilde e prenderà un’iniziativa inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 gennaio 2023: Tancredi fa sul serio

Tancredi di Sant’Erasmo, nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 4 gennaio 2023, andrà avanti con il suo proposito di riconquistare Matilde e, per ottenere il suo scopo, non esiterà a giocare sporco. Intanto, stando alla trama della soap opera di Rai 1, la situazione tra Irene e Clara sarà ancora difficile ed incandescente. La Cipriani, infatti, non vorrà perdonare la ragazza per aver retto il gioco ad Alfredo. I tentativi della nipote di Don Saverio, dunque, non serviranno a placare l’ira di Irene, che sarà delusa e contrariata per l’atteggiamento dell’amica.

Dal canto suo, Umberto sarà ancora in collera per aver perso l’importante affare di Palazzo Andreani e sarà sempre più convinto che ad acquistare l’immobile sia stata Adelaide. Quest’ultima, infatti, con la complicità di Marcello, ha messo su una società di comodo in cui i loro nomi non compaiono, ed è riuscita a concludere l’affare con successo. La Contessa e Barbieri hanno festeggiato la loro vittoria su Umberto, che ormai non avrà dubbi sul coinvolgimento di Adelaide nella trattativa.

Il Paradiso delle Signore, puntata di mercoledì 4 gennaio 2023: Elvira si offrirà di aiutare Salvo

Al Paradiso delle Signore ferveranno i preparativi per l’iniziativa di beneficenza a favore degli orfanelli, in occasione dell’Epifania. Elvira, per rendersi utile, stando alle anticipazioni di mercoledì 4 gennaio 2023, si offrirà come aiutante per preparare i dolci insieme a Salvatore, dal momento che anche la caffetteria è stata coinvolta nell’evento.

Nel frattempo, Vittorio sarà sempre più dispiaciuto e mesto per la distanza che si è creata con Matilde. La donna, infatti, da quando Tancredi si è presentato a Milano, ha dovuto allontanare Conti, nonostante i sentimenti che prova nei suoi confronti. La Frigerio, in particolare, ha spiegato a Vittorio di dover provare a salvare il suo matrimonio a tutti i costi e di dover, quindi, fare un passo indietro con lui.

Il Paradiso delle Signore oggi 4 gennaio 2023: Vittorio si confiderà con Roberto

Vittorio, dopo il discorso di Matilde, sarà demoralizzato e ne parlerà con l’amico Roberto, al quale rivelerà di sentire la mancanza della sua amata. Il direttore del Paradiso delle Signore confiderà a Landi che la donna si è allontanata da lui a causa dell’arrivo in città del marito.

Dal canto suo, Tancredi non sarà disposto a perdere la moglie e, per scoprire se tra Matilde e Vittorio vi sia una storia clandestina, arriverà addirittura ad ingaggiare un investigatore privato per pedinarla. Cosa scoprirà Sant’Erasmo? Per scoprirlo, non perdiamoci un’altra appassionante puntata della soap opera di Rai 1, a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore