Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo 2023: Veronica ricatta Gloria

Pubblicato il 29 Marzo 2023 alle 08:38

La Zanatta scoprirà che tra Ezio e la Moreau c’è stata un relazione clandestina e minaccerà la rivale.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 marzo 2023: Veronica ricatta Gloria

Veronica Zanatta perderà completamente il controllo durante la puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 29 marzo 2023. La donna, dopo aver intercettato un dialogo compromettente tra Ezio e Gloria, ha iniziato a sospettare che i due abbiano intrapreso una relazione clandestina. La Zanatta, per avere la conferma definitiva, ha contattato l’albergo fuori Milano dove Colombo si è recentemente fermato per portare avanti una trattativa di lavoro.

In questo modo, Veronica ha avuto la certezza che il compagno avesse trascorso la notte in compagnia di Gloria, ma ha deciso di non fare scenate all’uomo. La madre di Gemma, stando alle anticipazioni della soap opera di Rai 1, infatti, si scaglierà solamente contro la sua rivale e, accecata dalla rabbia e dalla paura che la Moreau comprometta la sua relazione con Colombo, arriverà a ricattarla. Veronica, in particolare, comunicherà a Gloria di aver scoperto che tra lei ed Ezio c’è qualcosa e le intimerà di chiuderà definitivamente il loro legame.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide proverà a riavvicinarsi a Marcello nella puntata del 29 marzo 2023

Adelaide, dopo la durissima scenata che le ha fatto Marcello per aver detto a Ludovica che hanno una storia, sarà molto dispiaciuta e proverà ad accorciare le distanze con il giovane. Barbieri, però, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 29 marzo 2023, spiegherà alla Contessa di aver bisogno di tempo per superare le loro incomprensioni e riappacificarsi con lei. Intanto, Francesco, dopo aver ormai smascherato Vito ed aver scoperto che è l’uomo che ha organizzato le nozze per procura con la Puglisi in Sicilia, sarà deciso ad affrontare il contabile.

Rizzo, infatti, sarà convinto che Lamantia stia prendendo in giro la fidanzata e lui non sarà disposto a rimanere a guardare. Sarà così che il figlio di Palma deciderà di parlare direttamente con l’uomo per avere spiegazioni. Dal canto suo, Alfredo dovrà rimediare al guaio che ha combinato quando ha rivelato ad Armando che Salvo ha boicottato l’esame di pratica di Elvira per il conseguimento della patente e non si è accorto che la ragazza stesse ascoltando il loro dialogo.

Il Paradiso delle Signore, episodio di oggi 29/03: Gemma sarà pronta a dare una risposta a Roberto

Perico penserà di chiedere aiuto ad Irene affinché Salvo ed Elvira si riappacifichino, mentre Gemma non riuscirà a smettere di pensare a Marco. La giovane Zanatta, però, sarà ormai consapevole di dover dimenticare il suo ex fidanzato e, a quel punto, finalmente sarà pronta a dare una risposta a Roberto a proposito della sua proposta di matrimonio. Per scoprire cosa farà Gemma, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05 per assistere ad una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore