Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 aprile 2023: Maria rompe con Vito

Pubblicato il 3 Aprile 2023 alle 08:38

La Puglisi non vorrà più saperne di Lamantia, mentre Gemma rivedrà Marco.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 aprile 2023: Maria rompe con Vito

Maria Puglisi non vorrà più saperne di Vito Lamantia, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore relative all’episodio di lunedì 3 aprile 2023. La stilista di abiti da sposa, infatti, ha appena scoperto che il suo fidanzato le ha mentito a proposito della sua vera identità ed è rimasta profondamente delusa. La siciliana non vorrà assolutamente perdonare Vito, il quale sarà profondamente in crisi per aver compromesso il suo legame con la Puglisi.

Quest’ultima si sfogherà con Francesco, il quale proverà a consolarla e a risollevarle il morale. Intanto, Roberto comunicherà a Vittorio che presto lui e Gemma convoleranno a nozze. Conti sarà molto sorpreso e spiazzato da quella notizia e Landi deciderà di confessargli i veri motivi che lo hanno spinto a chiedere alla giovane Zanatta di sposarlo. Il direttore del Paradiso ascolterà le motivazioni del suo amico e gli offrirà il proprio sostegno.

Il Paradiso delle Signore, Marco farà insospettire Tancredi nella puntata del 3 aprile 2023

Mentre Roberto racconterà a Vittorio i retroscena del suo imminente matrimonio con Gemma, Marco avrà un confronto con Tancredi. Il giovane giornalista rivelerà al fratello le ragioni del suo rientro inaspettato a Milano, ma l’uomo dubiterà del racconto del ragazzo e penserà che stia nascondendo altro. Nel frattempo, Vittorio, in vista della concorrenza dell’atelier di Umberto e Tancredi, si renderà conto di dover valutare nuove collaborazioni per emanciparsi da Guarnieri.

Conti, in particolare, capirà di dover interrompere il rapporto professionale che lega il grande magazzino milanese alla Ditta Palmieri. In seguito, Adelaide, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 3 aprile 2023, riceverà una notizia che la destabilizzerà completamente. La Contessa, in particolare, apparirà in grande difficoltà di fronte a quello che ha appreso...

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 03/04: Marco si presenterà al Circolo

Roberto, al settimo cielo per la decisione di Gemma di sposarlo, deciderà di invitare la Venere a cenare con lui al Circolo. La giovane Zanatta accetterà l’invito di Landi con entusiasmo dal momento che ormai ha archiviato la sua storia con Marco e ha scelto di concentrarsi solo sul figlio che sta aspettando.

Tuttavia, per la ragazza arriverà una sorpresa del tutto inaspettata in quanto, proprio nel bel mezzo della serata con Roberto, sopraggiungerà il giovane Sant’Erasmo. Come reagirà la figlia di Veronica? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05 per un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore