Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 ottobre 2022: l’incredibile scoperta di Armando

Pubblicato il 26 Ottobre 2022 alle 06:57

Ferraris scoprirà qualcosa di sorprendente sulla madre di Anna nella puntata de Il Paradiso delle signore del 26 ottobre 2022.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 ottobre 2022: l’incredibile scoperta di Armando

Anna Imbriani e sua madre, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 26 ottobre 2022, stanno nascondendo un segreto a Salvo. A convincersi di questa teoria sarà Armando Ferraris che farà una scoperta sorprendete proprio sulla madre della Imbriani. Intanto, la situazione in atelier diventerà sempre più incandescente in quanto Flora sarà molto gelosa a causa dell’ascesa di Maria come stilista e inizierà ad avere paura che la giovane siciliana possa rubarle il posto grazie ai suoi bellissimi bozzetti.

La Ravasi, dopo essere stata anche umiliata al Circolo da Adelaide, si sfogherà con Umberto che, constatando l’insofferenza della sua amata, deciderà di correre ai ripari. Guarnieri, in particolare, deciderà di fare in modo che Maria lasci il suo lavoro al Paradiso e, per ottenere il suo scopo, coinvolgerà la baronessa Foppa, alla quale chiederà di assumere Maria. Quest’ultima, di recente, ha ottenuto un clamoroso successo con un vestito realizzato per il debutto in società della baronessa Foppa, commissionatole da Matilde, e per questo Umberto penserà di aver trovato la soluzione giusta per tranquillizzare Flora e allontanare la Puglisi dal grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore, puntata del 26 ottobre 2022: Gemma verrà infastidita dai giornalisti

Mentre in atelier Flora sarà infastidita dal successo di Maria e Umberto cercherà di mandare via la Puglisi, Armando uscirà per una spedizione e, al suo ritorno, l’uomo sarà confuso e perplesso in quanto sarà certo di aver visto Caterina, la madre di Anna, che sarebbe dovuta essere in America per sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 26 ottobre 2022 rivelano che i giornalisti continueranno a manifestare interesse per la storia di Ezio, Veronica e Gloria e, per carpire informazioni, infastidiranno Gemma.

A questo punto, Colombo, afflitto e mortificato per la piega che ha preso la vicenda, deciderà di andare via di casa per non creare più problemi a Veronica e a sua figlia. Come reagiranno le due donne di fronte a questa drastica scelta? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore