Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 marzo 2023: l’annuncio di Gloria

Pubblicato il 27 Marzo 2023 alle 08:38

La Moreau comunicherà a tutti che partirà per l’America, mentre Maria riceverà recensioni negative per la sua collezione di abiti da sposa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 marzo 2023: l’annuncio di Gloria

Gloria Moreau annuncerà un’importante decisione nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 27 marzo 2023. La capocommessa del grande magazzino milanese, infatti, dopo aver visto sfumare ogni speranza di tornare con Ezio, ha riflettuto sul suo futuro e ha capito di dover cambiare vita. La donna, in particolare, ha deciso di lasciare Milano per trasferirsi in America da Stefania.

Colombo è rimasto molto male quando ha scoperto le intenzioni della sua ex moglie, ma ha dovuto accettare la sua scelta dal momento che lui è costretto a rimanere accanto a Veronica per allevare il bambino di Gemma. Intanto, per Maria arriverà una vera e propria doccia fredda nel momento in cui leggerà le recensioni relative ai suoi abiti da sposa.

Il Paradiso delle Signore, Maria riceverà recensioni negative nella puntata del 27 marzo 2023

La Puglisi sarà inondata di critiche negative per i suoi vestiti e ci rimarrà molto male. La siciliana, in particolare, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 27 marzo 2023, sarà molto preoccupata per le conseguenze che le recensioni potrebbero avere sulla vendita dei suoi abiti da sposa. Nel frattempo, Francesco avrà la tentazione di confessare a Maria di aver visto Vito con un’altra ragazza, ma alla fine deciderà di non dirle ancora nulla.

In seguito, Ludovica finalmente rivelerà a Marcello di essere a conoscenza della tresca che intercorre tra lui e Adelaide. La Brancia sarà molto dura e diretta e accuserà il suo ex fidanzato di essere andato a letto con la Contessa solo per affermarsi nel mondo degli affari e per fare carriera. Il barman rimarrà molto male in quanto era convinto che Adelaide tenesse per sé il loro segreto e non lo condividesse proprio con la sua ex fidanzata. Sarà così che Barbieri deciderà di affrontare la donna.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 27/03: Marcello si arrabbierà con Adelaide

Marcello, dunque, dopo aver scoperto che Ludovica sa della sua relazione con Adelaide, rinfaccerà alla Contessa di non essere stata discreta sul loro rapporto. Il giovane sarà furioso e la Sant’Erasmo apparirà molto in difficoltà. Infine, Matilde, dopo aver chiuso la sua collaborazione con Il Paradiso delle Signore, si confronterà con Tancredi a proposito del loro atelier di imminente apertura che farà diretta concorrenza a Vittorio Conti. Cosa avranno in mente i due coniugi? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore