Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 dicembre 2022: la scoperta di Gemma

Pubblicato il 27 Dicembre 2022 alle 08:15

La Zanatta verrà a conoscenza di un segreto inconfessabile che riguarda Roberto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 dicembre 2022: la scoperta di Gemma

Al Paradiso delle Signore, nel corso dell’episodio di martedì 27 dicembre 2022, assisteremo finalmente all’ingresso in scena di Tancredi di Sant’Erasmo, di cui finora avevamo solo sentito parlare. Il marito di Matilde, infatti, è stato il protagonista dei racconti della Frigerio ed il promotore del comunicato stampa congiunto con Umberto Guarnieri contro l’articolo di Marco sul disastro del Vajont.

Tuttavia, non aveva ancora fatto il suo ingresso nelle trame narrative della soap opera di Rai 3. La situazione, però, sarà destinata a cambiare in quanto, come raccontano le anticipazioni, Tancredi si ritroverà a sfogliare il giornale con l’immagine di Matilde con indosso l’abito di Maria Puglisi e capirà che ormai non ha altra scelta se non partire per Milano.

La donna, infatti, su insistenza di Vittorio, ha accettato di fare da testimonial pela nuova campagna pubblicitaria del Paradiso e tra loro sono cadute tutte le barriere. Conti e la Frigerio, infatti, si sono baciati appassionatamente e la donna confesserà al direttore del grande magazzino milanese i propri sentimenti. Matilde, però, non potrà fare a meno di confidare a Vittorio le proprie paure a proposito della loro storia, dal momento che lei è sposata.

Il Paradiso delle Signore, puntata 27 dicembre 2022: Irene farà ingelosire Alfredo

Mentre Conti e la cognata di Adelaide saranno sempre più uniti ed affiatati, al Paradiso delle Signore ci sarà molto entusiasmo per l’arrivo di due artisti. Le Veneri, in particolare, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 1 di martedì 27 dicembre 2022, dimostreranno di apprezzare molto i nuovi arrivati, soprattutto Irene e questo susciterà la gelosia di Alfredo.

Dal canto loro, Ezio e Veronica finalmente parteciperanno ad un evento mondano al Circolo, dopo essere stati invitati ad una festa. La Zanatta sarà particolarmente felice e soddisfatta per avere finalmente la possibilità di mostrarsi in pubblico con Colombo al punto che si è presentata al grande magazzino milanese per cercare degli abiti per lei e Gemma e ha messo in difficoltà Gloria. La donna, infatti, ha ostentato con la sua rivale la propria gioia e le ha raccontato della festa al Circolo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gemma constaterà che Roberto è legato a Mario Oradei

Gemma verrà a conoscenza di un segreto inconfessabile che custodisce Roberto. La Zanatta, in particolare, scoprirà che tra Mario Oradei e Roberto vi è un legame speciale che va oltre una semplice amicizia. Cosa deciderà di fare la giovane Venere? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore