Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 ottobre 2022: Veronica verrà aggredita

Pubblicato il 23 Ottobre 2022 alle 12:55

La Zanatta sarà protagonista di un episodio di violenza, mentre Anna confesserà a Salvo una sconvolgente verità.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 ottobre 2022: Veronica verrà aggredita

La prossima settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore sarà all’insegna delle novità e dei colpi di scena, come svelano le anticipazioni dal 24 al 28 ottobre 2022. Innanzitutto, mentre Ezio e Veronica spereranno che Adelaide li aiuti ad ottenere l’annullamento del matrimonio tra Colombo e Gloria Moreau, Vittorio presenterà Vito allo staff come nuovo contabile. In seguito, Flora porterà in visione a Conti i suoi bozzetti, ma lui non sembrerà molto entusiasta, mentre Maria riceverà molti complimenti.

Dal canto suo, Stefania non racconterà a Marco del messaggio di Federico, mentre Salvo verrà a sapere che i fiori che ha spedito ad Anna in America non sono mai arrivati a destinazione e sarà in apprensione per la moglie. Poco dopo, Ezio e Veronica verranno a sapere che la Sacra Rota ha deciso di non concedere l’annullamento e Gemma e Stefania, per risollevare ad entrambi il morale, organizzeranno loro una sorpresa.

Il Paradiso delle Signore, spoiler dal 24 al 28 ottobre 2022: Adelaide umilierà Flora

Vittorio comunicherà alle Veneri che saranno in copertina sul prossimo numero del Paradiso Market, mentre Adelaide farà in modo che Maria partecipi alla festa del Circolo per indispettire Flora, la quale apparirà molto nervosa per il successo professionale della Puglisi. Nel frattempo, Salvo non riuscirà a mettersi in contatto con Anna in America e sarà molto preoccupato, mentre Vito sarà moto colpito da Maria, che, però, non se ne renderà conto. Poco dopo, la ragazza sarà destinataria al Circolo di molti complimenti e Adelaide la elogerà pubblicamente, umiliando Flora.

La Ravasi, dal canto suo, sarà infastidita dall’ascesa di Maria e avrà paura di perdere il posto, così Umberto solleciterà la baronessa Foppa ad assumere la Puglisi, per salvare la posizione di Flora. In seguito, stando agli spoiler de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 ottobre 2022, Armando, durante una spedizione, sarà certo di aver visto Caterina, la madre di Anna, mentre Gemma sarà infastidita dai giornalisti, a caccia di notizie sulla vicenda di Ezio, il quale valuterà di andare via di casa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimanali: Anna rivelerà a Salvo una verità scottante

Marcello, con la complicità di Armando, si recherà nel paese di Anna per indagare e scoprirà che ha mentito a Salvo, mentre Umberto farà di tutto affinché Maria venga assunta dai Foppa e lasci il Paradiso. Poco dopo, infatti, la giovane otterrà una proposta di lavoro. Intanto, Gloria solleciterà le Veneri a vegliare su Gemma e a proteggerla dagli attacchi dei giornalisti, mentre Veronica verrà aggredita da alcune donne che la accuseranno di essere la concubina di Ezio.

Successivamente, Marcello e Armando verranno a sapere che Anna sta per tornare a Milano, ma inizialmente non diranno a Salvo cosa hanno scoperto. I due, però, si sentiranno in colpa e, a quel punto, diranno la verità al loro amico. Più tardi, Maria dovrà decidere se accettare il nuovo lavoro in Costa Azzurra e Vito dissiperà i suoi dubbi, mentre Gloria, dopo aver saputo dell’aggressione che ha subito Veronica, se lo lascerà sfuggire con Ezio. Infine, le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore rivelano che mentre Don Saverio consiglierà ai Colombo di vivere separati, Anna rientrerà a Milano e confiderà a Salvo una verità scottante.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore