Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre 2022: una brutta sorpresa per Flora

Pubblicato il 24 Novembre 2022 alle 07:00

La Ravasi capirà di amare ancora Umberto e lo raggiungerà per parlargli, ma le cose non andranno come sperato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 novembre 2022: una brutta sorpresa per Flora

Flora Ravasi romperà finalmente gli indugi e proverà a riavvicinarsi ad Umberto, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 24 novembre 2022. La stilista, di recente, è andata in crisi rispetto al suo rapporto con Guarnieri e ha iniziato a pensare che lui volesse trasformarla in una donna simile ad Adelaide. Così, dopo diverse discussioni, la ragazza ha deciso di lasciare il commendatore e ha anche abbandonato la camera d’albergo che condivideva con lui.

Tuttavia, Flora si renderà finalmente conto di provare ancora un forte sentimento per Umberto e si confiderà con Marcello. Quest’ultimo, dopo aver raccolto lo sfogo della Ravasi, le consiglierà di fare il primo passo e provare a riappacificarsi con Guarnieri. La stilista ascolterà il suggerimento di Barbieri e si recherà al Circolo proprio per parlare con lui e chiarire la loro situazione. Purtroppo, però, quando arriverà sul posto, Flora sorprenderà Umberto in compagnia di Adelaide...

Il Paradiso delle Signore, episodio di giovedì 24 novembre 2022: Vittorio inviterà Matilde ad una serata con degli amici

Mentre la situazione tra la Ravasi ed Umberto sembrerà ulteriormente peggiorare, Maria sarà entusiasta per il biglietto che ha ricevuto da parte di Vito. Il contabile del grande magazzino milanese, infatti, ha finalmente trovato il coraggio di manifestare alla ragazza il proprio interesse, spinto soprattutto da Alfredo ed Armando.

La giovane siciliana, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 24 novembre 2022, si appresterà ad uscire con Lamantia, ma accadrà qualcosa di inaspettato. Dal canto suo, Ezio, dopo aver valutato i costi, rinuncerà a mettersi in proprio, ma sarà intenzionato a non accettare mai più un lavoro alle dipendenze di qualcun altro.

L’uomo, ancora una volta, si confiderà con Gloria, alla quale rivelerà la sua nuova decisione. Infine, mentre Elvira indagherà per scoprire come stia davvero Salvatore, Vittorio chiederà a Matilde di accompagnarlo ad una cena con degli amici. Cosa deciderà di fare la Frigerio? Accetterà l’invito di Conti? Per appurarlo, non perdiamoci una nuova entusiasmante puntata de Il Paradiso delle Signore, sempre a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore