Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 novembre 2022: Matilde sorprende Vittorio

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 07:00

La Frigerio proverà a risollevare il morale a Conti, mentre Adelaide chiederà una tregua ad Umberto.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 novembre 2022: Matilde sorprende Vittorio

Al Paradiso delle Signore, l’assassinio del presidente degli Stati Uniti, Kennedy, rappresenterà inaspettatamente motivo di riavvicinamento tra Vittorio e Matilde, dopo le loro recenti incomprensioni. I due, infatti, si sono ritrovati a discutere animatamente a causa di Flora in quanto la Frigerio ha scoperto che la stilista aveva copiato un modello di Maria, accusandola del contrario.

Conti, nel corso della loro discussione, ha accusato Matilde di non agire nell’interesse del grande magazzino milanese, ma di essere in combutta con Adelaide per rovinare Flora. La Frigerio, in seguito, è apparsa molto dispiaciuta per l’accaduto e ha paventato a Vittorio la possibilità di andare via dal Paradiso.

I due, però, hanno accorciato le distanze proprio in galleria, dove Conti ha sorpreso la Frigerio ad armeggiare con alcuni manichini ed ha avuto l’ispirazione per un nuovo progetto lavorativo. Poco dopo, l’armonia raggiunta da Matilde e Vittorio è stata spazzata via dalla notizia dell’omicidio del presidente americano. Conti, in particolare, sarà molto toccato da questa tragedia e la cognata di Adelaide, per confortarlo, si recherà a trovarlo a casa di sera, lasciandolo piacevolmente sorpreso.

Il Paradiso delle Signore, puntata 23 novembre 2022: Maria riceverà un bigliettino da parte di Vito

Adelaide incontrerà Umberto e gli proporrà una tregua al fine di organizzare una serata commemorativa al Circolo in onore di Kennedy. Intanto, Flora, dopo la rottura con Guarnieri, deciderà di andare via dall’albergo dove viveva con lui, mentre Gloria sarà decisa a supportare ed aiutare Ezio a mettersi in proprio e a realizzare il suo nuovo progetto. Successivamente, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 23 novembre 2022 rivelano che Colombo finalmente si deciderà ad informare Veronica, Gemma e Stefania del suo licenziamento dalla Ditta Palmieri.

Le tre donne sembreranno preoccupate e disorientate di fronte a quella notizia inaspettata, ma Ezio proverà a rassicurarle spiegando loro di avere già una nuova proposta di lavoro in piedi e di avere un progetto da portare avanti. Infine, per Maria arriverà una sorpresa inaspettata. La giovane siciliana, infatti, riceverà un bigliettino da Vito, che ha deciso di fare il primo passo. Come reagirà la Puglisi? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore