Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 settembre 2022: Adelaide si riscatta

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 07:30

La Contessa deciderà di farsi perdonare da Marco con un gesto del tutto inaspettato.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 settembre 2022: Adelaide si riscatta

Adelaide sorprenderà suo nipote Marco con un gesto incredibile, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di giovedì 22 settembre 2022. Il giovane giornalista, in particolare, ha scoperto che la zia ha boicottato l’uscita di Gloria dal carcere per presenziare alla sua festa di fidanzamento con Stefania ed è rimasto profondamente deluso. La Contessa, però, avrà l’occasione di riscattarsi quando si diffonderà la notizia che probabilmente Brunella Gasperini non potrà prendere parte alla presentazione del romanzo di Stefania organizzata in atelier.

La Colombo sarà molto triste e demoralizzata per questo imprevisto e Vittorio deciderà di intervenire per cercare di accontentarla. Così, Conti penserà di coinvolgere Adelaide e le chiederà aiuto. La donna, dispiaciuta per la discussione avuta con Marco, non esisterà a salvare la presentazione di Stefania sfruttando le sue conoscenze e riuscendo a farsi perdonare dal nipote.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 settembre 2022: Anna riceverà una telefonata sconvolgente

Mentre in atelier si cercherà di portare avanti i preparativi per la presentazione del libro di Stefania, sfruttando le amicizie influenti della Contessa, Anna riceverà una sconvolgente telefonata che la destabilizzerà completamente, mentre Irene proverà a mettere in difficoltà la nuova Venere Clara. Tuttavia, la ragazza, a sorpresa, potrà contare sull’aiuto di Gemma, che si schiererà apertamente dalla sua parte.

Dal canto suo, Marcello si interesserà alle peripezie di Ludovica, che apparirà sempre più spesso sulle riviste di gossip. Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle signore di giovedì 22 settembre 2022, racconta che Fiorenza Gramini farà una proposta inaspettata ad Umberto. La donna, in particolare, accecata dal rancore nei confronti di Adelaide, inviterà il commendatore a costruire insieme un’alleanza per neutralizzare la Contessa.

Poco dopo, Matilde riceverà un messaggio da parte di suo marito Tancredi. Quest’ultimo inviterà la consorte a partecipare, il giorno dopo, alla sua elezione a Presidente al Circolo della Stampa. Che cosa deciderà di fare la donna? Accetterà l’invito di Tancredi? Per seguire tutti gli sviluppi di questa e delle altre appassionanti storyline de Il Paradiso delle signore, l’appuntamento è sempre su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore