Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 novembre 2022: i sospetti di Adelaide

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 07:00

La Contessa intuirà che tra Flora ed Umberto stia accadendo qualcosa, mentre Ezio si confiderà con Gloria.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 novembre 2022: i sospetti di Adelaide

Adelaide sarà tra le grandi protagoniste dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi 22 novembre 2022. La Contessa, secondo quanto riportato dalla trama della soap opera di Rai 1, comincerà a sospettare che tra Umberto e Flora stia accadendo qualcosa. I due, infatti, si sono lasciati per decisione della Ravasi che, stanca delle continue discussioni con Guarnieri e temendo che lui voglia plasmarla e trasformarla in una donna come Adelaide, gli ha comunicato la sua volontà di allontanarsi da lui.

La stilista si è poi confidata con Marcello, il quale ha raccolto il suo sfogo e le ha spiegato che anche lui, quando ha troncato la sua relazione con Ludovica, stava così male. Barbieri, inoltre, ha dato dei consigli a Flora per confortarla e aiutarla a fare le scelte giuste. La Contessa, però, intuirà che i due sono in crisi e incalzerà Marcello, al quale chiederà notizie in proposito.

Il Paradiso delle Signore, puntata oggi 22 novembre 2022: la notizia della morte di Kennedy sconvolgerà il mondo

Mentre Adelaide indagherà su Flora ed Umberto, Ezio continuerà a non confessare a Veronica di essersi licenziato dalla Palmieri a causa di un durissimo scontro con Guarnieri. Gloria, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 22 novembre 2022, pur non essendo d’accordo con la sua scelta di non dire la verità alla Zanatta, condividerà con Colombo i suoi prossimi progetti lavorativi e lo spronerà ad andare avanti lungo il percorso che ha deciso di intraprendere.

Nel frattempo, Alfredo, dopo il suo ritorno a lavoro, solleciterà Vito a dichiarare a Maria i propri sentimenti, mentre lui, ancora una volta, riceverà un netto rifiuto da parte di Irene. La giovane Venere, infatti, non avrà alcuna intenzione di concedere un’altra chance al magazziniere dopo le delusioni che le ha inflitto finora.

Poco dopo, Vittorio, dispiaciuto per le recenti incomprensioni con Matilde, le confiderà di voler continuare a lavorare ancora con lei. Infine, la serenità di tutti verrà spazzata via da una notizia che scioccherà tutto il mondo, ossia l’assassinio del Presidente americano Kennedy. Come reagiranno al grande magazzino milanese? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore, come sempre su Rai 1, a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore