Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 novembre 2022: il ritorno di Alfredo

Pubblicato il 21 Novembre 2022 alle 07:00

Il giovane magazziniere tornerà a lavoro, mentre Umberto proverà a riappacificarsi con Flora.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 novembre 2022: il ritorno di Alfredo

Il Paradiso delle Signore, nel corso della puntata in onda lunedì 21 novembre 2022, indugerà particolarmente sulla situazione di Ezio. L’uomo, di recente, ha deciso di licenziarsi dalla Ditta Palmieri, dopo l’ennesimo durissimo scontro con Umberto, il quale ha ammonito e mortificato in diverse occasioni Colombo per motivi di lavoro. Ezio, stanco per i continui rimbrotti del Commendatore, ha avuto uno scatto d’orgoglio e ha deciso di lasciare il suo impiego. Stando alla trama della soap opera di Rai 1, l’ex marito di Gloria deciderà di trovare un nuovo lavoro prima di comunicare a Veronica quello che è successo.

La Moreau, però, con la quale Colombo si è confidato, lo solleciterà ad affrontare l’argomento con la sua compagna, onde evitare fraintendimenti e discussioni. Tuttavia, Ezio sarà deciso a non dire ancora niente alla Zanatta e alla sua famiglia prima di trovare un’alternativa di lavoro. Intanto, Alfredo, dopo l’infortunio, tornerà finalmente al suo lavoro di magazziniere e non perderà tempo a capire che tra Vito e Maria stia nascendo qualcosa...

Il Paradiso delle Signore, puntata 21 novembre 2022: Flora si confiderà con Marcello

Umberto, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 21 novembre 2022, sarà deciso a riconquistare Flora dopo la loro recente rottura. La Ravasi, però, stanca degli alti e bassi e delle discussioni con Guarnieri, lo respingerà con fermezza. Poco dopo, però, la stilista si confiderà con Marcello, al quale confesserà che la sua relazione con Umberto sta attraversando una brutta crisi e che non ha intenzione di riappacificarsi con lui.

Infine, Matilde sarà molto triste e demoralizzata per aver litigato con Vittorio, mentre Conti avrà paura che la donna possa abbandonare il grande magazzino milanese, proprio dopo la loro animata discussione a causa di Flora e del bozzetto che la donna ha copiato a Maria. Sarà davvero così? La Frigerio deciderà davvero di abbandonare il suo incarico al Paradiso a causa del litigio con Vittorio? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore